Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Le Iene ricordano Nadia Toffa: “Oggi avresti compiuto 41 anni, ci manchi tanto” | VIDEO

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Giu. 2020 alle 12:41 Aggiornato il 10 Giu. 2020 alle 12:45

 

Le Iene ricordano Nadia Toffa: “Oggi avresti compiuto 41 anni, ci manchi tanto”

Oggi Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni e Le Iene, durante la puntata di ieri sera andata in onda su Italia 1, hanno voluto ricordare la preziosa collega dedicandole una sigla finale speciale. Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei, che hanno condotto la puntata di ieri sera, hanno chiuso la puntata così: “È passata la mezzanotte, dunque oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni. Le vogliamo dire che ci manca tanto e buonanotte Nadia”. Il video è stato poi caricato su Instagram.

Nadia Toffa, nata il 10 giugno 1979 e scomparsa il 13 agosto 2019. Le Iene avevano commentato la notizia via social con il cuore in pezzi, scrivendo: “Niente sarà più come prima”. Quando, poi, il programma è ripartito a ottobre 2019, la prima puntata è stata dedicata a Nadia Toffa, riunendo cento “iene” in studio in sua memoria, mandando poi in onda il suo ultimo progetto, un video-ricordo dove incontrava amici, famigliari e colleghi.

Nadia Toffa si è spenta a soli 40 anni dieci mesi fa, lottava contro un tumore da due anni. E oggi avrebbe compiuto 41 anni. Nadia diceva sempre: “L’importante è come vivi, quanto intensamente vivi, non quanto”. Tanti auguri Nadia.

Leggi anche:

1. Nadia Toffa, il commosso racconto di mamma Margherita: “Continuo la sua missione. A Natale ce la porteremo nel cuore” / 2. La madre di Nadia Toffa: “Prima che morisse le ho detto una bugia a fin di bene” / 3. La mamma di Nadia Toffa: “Mia figlia era convinta di guarire. Allontanò il suo compagno per amore”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version