L’Aquila Grandi Speranze, dove vedere in tv e streaming la puntata del 17 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 10:06
0
Immagine di copertina

L’AQUILA GRANDI SPERANZE STREAMING 17 MAGGIO – L’Aquila Grandi Speranze torna questa sera 17 maggio 2019 per un nuovo appuntamento. Si tratta della quinta puntata, la penultima prima della conclusione.

Dopo il passaggio da Rai 1 a Rai 3, L’Aquila Grandi Speranze è pronta a intrattenere il suo pubblico.

Cosa succederà in questa nuova puntata? Elena si trasferisce a Roma per seguire gli studi universitari, ma in realtà sta cercando di metabolizzare i sentimenti che prova per Viviani.

Tutto quello che c’è da sapere su L’Aquila Grandi speranze

Nel frattempo, Franco dovrà riavvicinarsi al padre con il quale ha perso da tempo i contatti. Gianni e Riccardo saranno in guerra aperta al punto che il costruttore gioca d’anticipo e presenta il suo progetto della Nuova Aquila alla stampa. Infine, Simone e Margherita anche si avvicineranno nonostante Davide e il divieto delle famiglie.

Ma dove vedere L’Aquila Grandi Speranze, adesso che è passata su Rai 3?

L’Aquila grandi speranze streaming 17 maggio | Tv

In principio, L’Aquila Grandi Speranze ha debuttato su Rai 1 ma, a causa dei bassi ascolti, la fiction è stata spostata su Rai 3. Dove vedere dunque L’Aquila Grandi Speranze?

Rai 3 è disponibile al tasto 3 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 503 per la versione HD.

Il cast completo de L’Aquila Grandi speranze

Chi possiede un decoder Sky, può trovare Rai 3 anche al tasto 103.

L’Aquila grandi speranze streaming 17 maggio | Diretta streaming

Se non potete seguire la fiction in tv, ma avete a disposizione tablet, pc e smartphone allora potete usufruire di RaiPlay. La piattaforma mette a disposizione dell’utente i suoi contenuti in diretta streaming, quindi potrete seguire tranquillamente la messa in onda.

C’è di più. Se questa sera avete da fare e non potete guardare la puntata, RaiPlay tramite il servizio on demand permette di recuperare in un secondo momento la messa in onda dell’episodio.

Le dichiarazioni del regista e degli attori de L’Aquila Grandi speranze

L’Aquila Grandi Speranze va in onda questa sera 17 maggio 2019 su Rai 3 alle ore 21:25.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.