Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

La Pupa e il secchione, le anticipazioni della quarta puntata in onda il 28 gennaio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Gen. 2020 alle 17:04
0
Immagine di copertina

La Pupa e il secchione, le anticipazioni della quarta puntata

Anche questo martedì, 28 gennaio 2020, arriva la puntata de La pupa e il secchione e viceversa, la quarta di questa terza edizione condotta da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani.

Per questa puntata sono attesi diversi ospiti.

Ma quali sono le anticipazioni sulla puntata de La pupa e il secchione in onda stasera su Italia 1? Vediamole insieme.

La Pupa e il secchione anticipazioni, la quarta puntata del 28 gennaio

Secondo le anticipazioni Mediaset, la puntata di questa sera de La pupa e il secchione vedrà alcuni ospiti raggiungere i concorrenti.

Terminati i ripensamenti, le coppie di pupe e secchioni e viceversa sono ormai stabilite. Alla Villa però continuano le tensioni: Mazzoni, ad esempio, non riesce a nascondere la gelosia per Angelica, che si è molto avvicinata al pupo Marco. Anche Marco del resto ha dei problemi con la sua secchiona Maestri.

I concorrenti anche questa settimana dovranno affrontare alcune sfide: si parte con la Prova Tap, con ospite il musicista Mark The Hammer, che vedrà le coppie impegnate a scrivere e cantare poi un brano trap.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Nella Prova Guida Turistica, a bordo di un classico bus turistico, si andrà per le strade di Roma e le pupe e i pupi, osservati da Roberto Giacobbo, dovranno guidare e spiegare ai turisti di diversa nazionalità i monumenti della città eterna.

Poi si passerà alla Prova Twerk, che impegnerà tutti i concorrenti a lezione di “twerking” dalla fitness model Roberta Carluccio. E ancora la Prova Stiro, che coinvolgerà secchioni e secchione alle prese con il ferro da stiro in presenza della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona.

Infine, il bagno di Cultura sarà valutato da Alba Parietti.

Il cast de La pupa e il secchione 2020

Appuntamento dunque stasera, 28 gennaio 2020, con la nuova puntata de La Pupa e il secchione, dalle 21,20 su Italia 1.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.