Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La Caserma, eliminati: chi è stato eliminato oggi?

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Feb. 2021 alle 21:31 Aggiornato il 4 Feb. 2021 alle 07:22

La Caserma, eliminati: chi è stato eliminato oggi?

LA CASERMA ELIMINATI – Chi è stato eliminato oggi, 3 febbraio 2021, durante la seconda puntata de La Caserma, il docu-reality in onda su Rai 2? Al termine della puntata non ci sono state eliminazioni. Martina Albertoni però starebbe meditando l’abbandono. Lascerà la Caserma? Lo scopriremo mercoledì prossimo, 10 febbraio 2021, sempre su Rai 2.

Concorrenti

Abbiamo visto chi è stato eliminato (eliminati) oggi, 3 febbraio 2021, durante la seconda puntata de La Caserma, ma chi sono i partecipanti (cast) del programma? Quindici ragazzi e sei ragazze appena maggiorenni, provenienti da tutta Italia, che non hanno mai sperimentato un mondo senza internet e social media, vivranno per un mese un’esperienza estrema e sconosciuta. Ma quali sono i ragazzi e ragazze partecipanti (reclute) a La Caserma? Ecco i nomi dei concorrenti:

Streaming e tv

Abbiamo visto concorrenti ed eliminati de La Caserma, ma dove vedere le puntate in diretta tv e live streaming? Il docu-reality va in onda su Rai 2 (canale 2 o 502 – versione HD – del digitale terrestre) il mercoledì sera (ore 21,20) a partire dal 27 gennaio 2021. Sarà possibile seguire le varie puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare clip e l’intera puntata (ovviamente dopo la messa in onda) grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version