Jason Bourne, il film: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Gen. 2020 alle 17:36
0
Immagine di copertina

Jason Bourne, il film: trama, cast e streaming

Prendete Matt Damon e mettetelo in un nuovo film d’azione e avrete Jason Bourne. Il film è il quinto dell’appassionante saga Bourne ed è il diretto sequel del film The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo, una pellicola del 2007.

Jason Bourne è arrivato nelle sale nel 2016. Vediamo di seguito la trama, il cast e dove vederlo in tv e in streaming

Jason Bourne, il film: trama

L’ex agente della CIA, Nicky Parsons, è in una missione sotto copertura in Islanda perché deve recuperare alcuni file riguardo l’Agenzia e le operazioni della Treadstone.

Tra quei file, c’è anche il progetto Ironhand, una piattaforma digitale all’avanguardia il cui scopo è quello di spiare tutti gli utenti americani. L’agente Heather Lee è intenzionata a fermare il programma, Nicky nel frattempo si reca in Grecia dove si nasconde Jason Bourne per svelargli cos’ha scoperto.

Uno degli ideatori della Treadstone potrebbe essere il padre di Jason, Richard Webb, vittima di un attentato terroristico.

L’incontro tra Nicky e Jason è interrotto dall’arrivo di un sicario, inviato dal direttore Robert Dewey che vuole mettere a tacere la verità, evitando che Jason venga a conoscenza di tali dettagli circa il suo passato.

Jason Bourne, chi c’è nel cast

Chi vediamo nel cast? Matt Damon interpreta il protagonista, Jason Bourne. Al suo fianco vediamo l’attrice premio Oscar Alicia Vikander, che in questa pellicola interpreta Heather Lee.

A interpretare Nicky invece è Julia Stiles. Nel cast vediamo anche Tommy Lee Jones, Vincent Cassel, Riz Ahmed, Ato Essandoh, Scott Shepherd, Bill Camp, Vinzenz Kiefer, Stephen Kunken.

Jason Bourne, il film: dove vederlo in tv e streaming

Dove vedere il film? Tutti sintonizzati su Italia 1 mercoledì 22 gennaio 2020, alle ore 21:20 sarà possibile guardare il film della saga di Bourne. Tutto ciò che dovete fare è selezionare il tasto 6 del telecomando del digitale terrestre e per una fruizione in HD potete sempre andare al tasto 506.

Chi vuole invece seguire il film in diretta streaming può farlo grazie a MediasetPlay. Dovete soltanto fare login oppure registrarvi alla piattaforma, dopodiché potrete selezionare quello che vi interessa tramite pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.