Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Italia’s Got Talent 2021: tutto quello che c’è da sapere sul programma

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Gen. 2021 alle 17:27
0
Immagine di copertina

Italia’s Got Talent 2021: cast, giudici, quante puntate e streaming

Dal 27 gennaio 2021 su Sky Uno e Tv8 va in onda la sesta edizione di Italia’s Got Talent, il famoso programma che va a caccia di talenti da far scoprire al mondo. Squadra che vince non si cambia e anche quest’anno al tavolo della giuria ci saranno Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini mentre, la conduzione è affidata all’estro e alla simpatia di Lodovica Comello. Una formazione consolidata e amatissima dal pubblico che anche quest’anno è pronta per scovare i migliori talenti del nostro Paese. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Cast

Come detto, il cast di Italia’s Got Talent 2021 vede tutte conferme: Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini al banco dei giudici; Lodovica Comello alla conduzione. Una riconferma che premia l’affiatamento, l’empatia e la professionalità dei quattro giudici e della conduttrice del talent show campione d’ascolti che ha portato alla ribalta centinaia di artisti, musicisti, ballerini, acrobati, inventori, comici, maghi e performer di ogni età e provenienza.

“Siamo una grande famiglia felice”, parola di Federica Pellegrini che quest’anno, a detto di Joe, è diventata più “aggressiva”. La giuria ha come sempre il compito di selezionare i talenti che si esibiranno sul palco.

Come funziona

Sette puntate di audition registrate, una finale in diretta e cinque “golden buzzer” (quattro per i giudici ed uno affidato al pubblico): sono questi i numeri dell’undicesima edizione di “Italia’s got talent”. Quella di quest’anno, promette Remo Tibaldi (direttore dei canali free di Sky Italia), “sarà un’edizione ancor più all’insegna della leggerezza, più bella e divertente”, considerato il periodo particolare che stiamo attraversando. La pandemia, che ha colpito anche la decima edizione del programma a poche ore dalla finale, non ha fermato la grande famiglia del talent show: sono infatti già state registrate a Cinecittà le sette puntate di audition, con tutte le precauzioni del caso. Inoltre, l’entusiasmo e la passione dei concorrenti, come sottolinea Eugenio Bonacci (direttore generale dei contenuti di Fremantle), si sono fatti sentire quest’anno più che mai.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.