Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: le anticipazioni (trama) della sesta puntata

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Ott. 2020 alle 17:53

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: le anticipazioni (trama) della sesta puntata

Questa sera, martedì 27 ottobre 2020, su Rai 1 alle ore 21,20 (circa) torna l’appuntamento in prima serata con Imma Tataranni, Sostituto procuratore. La serie televisiva, tratta dagli omonimi romanzi, vede come protagonista Vanessa Scalera e viene proposta in prima serata su Rai 1 con la replica della prima stagione, in attesa della seconda. La puntata che va in onda questa sera, martedì 27 ottobre 2020, è la sesta e s’intitola “Dalla parte degli ultimi”. Vediamo qual è la trama della puntata.

Anticipazioni: la trama della sesta puntata

Quella che va in onda questa sera è l’ultima puntata della prima stagione di Imma Tataranni e s’intitola “Dalla parte degli ultimi”. Di primo mattino, Don Mariano chiama Imma per vederla il prima possibile perché ha urgente bisogno di parlare con lei. Pietro nel frattempo si è sentito male e Imma lo accompagna rapidamente in ospedale; così facendo dimentica totalmente l’urgenza di Don Mariano e così non si presenta all’appuntamento. Ad un certo punto riceve una bruttissima notizia e un nuovo caso su cui indagare. Sul fronte personale, poi, Imma scopre che il collega con cui Pietro dice di essere andato a cena è invece una donna. In più, alcuni bizzarri indizi la faranno dubitare sulla vera identità di suo padre.

Cast

Abbiamo visto le anticipazioni sulla trama della sesta puntata di Imma Tataranni, sostituto procuratore, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito gli attori:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version