Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Imma Tataranni quarta puntata: anticipazioni e trama dell’episodio in onda il 13 ottobre su Rai 1

Domenica 13 ottobre, su Rai 1, torna la fiction Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, con Vanessa Scalera: le anticipazioni e la trama della puntata dal titolo "Maltempo"

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 13 Ott. 2019 alle 17:32

Imma Tataranni quarta puntata: anticipazioni e trama dell’episodio del 13 ottobre su Rai 1

Riscuote sempre più successo la fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, un personaggio (interpretato dalla bravissima Vanessa Scalera) che da più parti è stato definito come la controparte maschile del Commissario Montalbano: stasera, domenica 13 ottobre 2019, su Rai 1 va in onda la quarta puntata.

Sono tanti gli appassionati della fiction – basata sui gialli scritti da Mariolina Venezia – che, come ogni settimana, sono alla ricerca delle anticipazioni e della trama della puntata di oggi di Imma Tataranni.

Tutto quello che c’è da sapere sulla fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore

In questo articolo, troverete tutto quello che è trapelato sull’episodio di stasera. Di cosa si parlerà? Di quale caso dovrà occuparsi la magistrata lucana? Il titolo della puntata è molto emblematico: Maltempo.

Imma Tataranni quarta puntata: le anticipazioni

Questa volta, Imma Tataranni dovrà avere a che fare con il caso di una giovane giornalista, Donata Miulli, che si presenta davanti alla magistrata affermando di essere in possesso di informazioni scottanti sul candidato alla Presidenza della regione Basilicata, l’onorevole Lombardi. I due, tra l’altro, hanno anche avuto una relazione.

Incuriosita dal caso, la protagonista chiede alla giornalista di tornare in un secondo momento, ma solo in possesso di prove concrete. Qualche giorno dopo, però, avviene il tragico ritrovamento del cadavere di Donata. Secondo le prime indagini, si tratterebbe di suicidio.

Vanessa Scalera, chi è l’attrice che interpreta Imma Tataranni

Una tesi, questa, che non trova l’approvazione di Imma, che ha ancora chiaro in mente il tono dell’ultimo incontro con la giornalista. È evidente che qualcuno le ha chiuso la bocca. Ma chi? Così, iniziano le indagini.

Cosa accadrà dunque nella quarta puntata di Imma Tataranni? Nel cast, come sempre, ritroveremo Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi. Nella puntata ci sarà anche la partecipazione di Francesco Foti, Antonio Gerardi, Cesare Bocci e Carlo Buccirosso.

Il cast di Imma Tataranni – Sostituto procuratore

La quarta puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore va in onda su Rai 1 stasera, domenica 13 ottobre 2019, in prima serata alle 21:25.

Dove vedere la serie in streaming

La sintesi della scorsa puntata

Per chi si fosse perso l’episodio di settimana scorsa, la Rai ha fornito un riassunto di poco più di 10 minuti. Eccolo:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version