Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il cantante mascherato 2021, eliminati: chi è stato eliminato oggi?

Di Marco Nepi
Pubblicato il 12 Feb. 2021 alle 21:37 Aggiornato il 13 Feb. 2021 alle 07:16

Il cantante mascherato 2021, eliminati: chi è stato eliminato oggi?

IL CANTANTE MASCHERATO ELIMINATI – Chi è stato eliminato oggi, 12 febbraio 2021, al termine della terza puntata de Il cantante mascherato? A dover lasciare il programma e rivelare la propria identità sono stati Katia Ricciardelli (Giraffa) e Mauro Coruzzi (Tigre Azzurra).

Maschere

Ma quali sono le maschere in gara nello show Il cantante mascherato 2021 in onda su Rai 1 il venerdì sera? Eccole:

Il cantante mascherato 2021: come si vota

Come si vota per le esibizioni de Il cantante mascherato 2021? Il pubblico da casa può votare tramite i social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter), a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara.

Streaming e tv

Abbiamo visto la maschera eliminata (eliminati) al termine della terza puntata de Il cantante mascherato, ma dove vedere le puntate in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda dal 29 gennaio 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere clip e puntate grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version