Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Grande Fratello, ecco dove vedere in tv e streaming la puntata del 13 maggio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 13 Mag. 2019 alle 13:30
0
Immagine di copertina

GRANDE FRATELLO STREAMING 13 MAGGIO – Torna l’appuntamento settimanale con il Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D’Urso che anima le serate di Canale 5 con i suoi spumeggianti concorrenti.

Tra le dinamiche del presunto tradimento del fidanzato di Francesca De André e la famiglia biologica di Serena, il Grande Fratello ha sicuramente diversi territori su cui giocare.

Vediamo come e dove vedere la sesta puntata, in onda lunedì 13 maggio 2019 alle ore 21:25 su Canale 5.

Grande Fratello streaming 13 maggio | Tv

La sesta puntata del Grande Fratello va in onda su Canale 5. Il canale ammiraglio di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre o in versione HD al 505.

Se disponete di un decoder Sky, potete trovare il canale al tasto 105.

Grande Fratello streaming 13 maggio | Streaming

Chi non può seguire il Grande Fratello in tv, può farlo in streaming grazie a MediasetPlay, la piattaforma dove Canale 5 carica tutti i propri contenuti e li mette a disposizione gratuita dell’utente. Tramite una veloce registrazione, potrete entrare in contatto con i contenuti di Mediaset e seguire in diretta streaming la messa in onda del Grande Fratello.

E c’è di più: potete anche recuperare la puntata del GF dopo la messa in onda grazie al supporto on demand di MediasetPlay.

Tutte le anticipazioni della sesta puntata in onda il 13 maggio 

Questa sarà una puntata ricca di spunti per Francesca De André, che avrà finalmente modo di affrontare il fidanzato Giorgio, accusato di averla (forse) tradita.

La scorsa settimana, Barbara D’Urso aveva mostrato alla De André alcune foto che ritraevano Giorgio in compagnia di una bella donna bionda (che si è scoperto essere Roxi). A distanza di una settimana, Roxi ha dichiarato a Domenica Live di non avere nessuna relazione con Giorgio e in più sarà proprio lui a dirlo alla fidanzata, entrando nella casa del Grande Fratello.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.