Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Fabio Fazio prepara i bagagli: “Che tempo farà?”. Le sue parole non lasciano dubbi. Vi sveliamo perché

Di Redazione TPI
Pubblicato il 2 Giu. 2019 alle 22:06
0
Immagine di copertina

Fabio Fazio Rai 2 – Ultima puntata. Ultima stagione su Rai 1. Fazio prepara i bagagli. Tra poche settimane si saprà ufficialmente il suo destino televisivo, ma pare ormai certo il trasloco su Rai2.

“Che tempo che fa” scalda i motori per una nuova edizione, forse con un piccolo restyling, sulla Rete diretta da Carlo Freccero (che qualche giorno fa in gran segreto avrebbe incontrato Fazio a Milano).

In apertura dell’ultima puntata di questa stagione di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha ringraziato il pubblico: “Stasera è una serata di molti ringraziamenti perché siamo giunti alla fine di una stagione intensa, complicata ma molto vivace”.

Fabio Fazio Rai 2 – Il conduttore è passato subito al suo futuro televisivo (che ha incuriosito gli addetti ai lavori). “L’anno prossimo sembra che ci ritroveremo su Rai2, al momento devo dire la verità ho avuto un invito serio da Rai Yo Yo, mi hanno veramente invitato e vi ringrazio. Se sarà Rai 2 trattasi di schiacciare un tasto del telecomando, non è una cosa complicata”, ha detto in diretta.

Poi un accenno al direttore Freccero. ”Abbiamo fatto tanti anni fa Anima mia, Quelli che il calcio, ci divertiremo, l’importante è avere sempre la possibilità di divertirsi, di crescere di inventare e di essere considerati una risorsa e non un problema, il luogo non conta”. Parola di Fabio Fazio.

Adesso inizia il periodo più caldo dell’anno. Con il suo addio alla Rete ammiraglia si aprono nuovi scenari. Chi occuperà quella fascia tanto ambita della domenica? Rebus. Da mesi sarebbe in piedi l’ipotesi Giletti, ma il super conduttore di La7 ancora non ha sciolto la riserva.

Ci sarebbe una trattativa con la Rai in corso da alcuni mesi durante i quali sono arrivate nuove proposte da parte di Cairo, che lo vorrebbe ancora nella sua scuderia.

Il contratto di Giletti con La7 è in scadenza il 30 giugno. Significa che in questi giorni si definiranno le prossime mosse. Intanto, il super direttore di Rai 1, Teresa De Santis, sta lavorando ad un nuovo palinsesto con grandi nomi dello spettacolo e giornalismo.

Il 9 luglio, data della presentazione a Milano dei palinsesti Rai, verranno sciolte tutte le riserve. Da indiscrezioni ci saranno molti big. Molte sorprese per la Rete ammiraglia, che in questi cinque mesi è cresciuta grazie alla guida della De Santis.

Fabio Fazio Rai 2 | Fabio Fazio e il trasloco su Rai 2: “Non cambierà nulla, ci manca solo Rai YoYo”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.