Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Don Matteo 12, le anticipazioni della seconda puntata della nuova stagione

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Gen. 2020 alle 17:05
0
Immagine di copertina

Don Matteo 12, le anticipazioni della seconda puntata della nuova stagione

Dopo il grande successo della prima puntata, che ha tenuto incollati allo schermo oltre 7 milioni di telespettatori, Don Matteo è pronto al bis. L’amatissimo personaggio interpretato da Terence Hill è tornato con una nuova stagione, la numero 12, e tante nuove avventure.

La serie tv è una produzione di Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction e realizzata da Matilde e Luca Bernabei. Al centro della storia sarà nuovamente presente l’affezionata Spoleto, dov’è stata ambientata e girata la serie per tanti anni.

Di seguito, ecco le anticipazioni della seconda puntata della 12esima stagione di Don Matteo.

Tutto quello che c’è da sapere su Don Matteo

Don Matteo 12, la seconda puntata: anticipazioni

Secondo le anticipazioni, questa seconda puntata di Don Matteo s’intitola “Non nominare il nome di Dio invano”.

Don Matteo, immancabile protagonista, accoglie in canonica la piccola Ines, una bimba di soli sei anni affidata alla nonna. Con lei infatti vive a Spoleto, ma la donna, troppo anziana, non riesce a prendersi cura di lei.

Sofia invece dovrà fare i conti con qualcosa molto più grande di lei e che la legherà ancor di più a Jordi, un compagno di classe, emarginato da tutti gli altri.

Dopo aver scontato sei anni di carcere, in città arriva Sergio La Cava, un uomo misterioso e affascinante dal passato oscuro, tornato a Spoleto per un motivo ben preciso.

Don Matteo 12, chi vediamo nel cast

Come già annunciato da tempo, nella 12esima stagione di Don Matteo vedremo arrivare un’importante new entry, ovvero Fabio Rovazzi, che nel primo episodio si presenterà come se stesso e sarà il protagonista di un’indagine particolare.

Nel cast di Don Matteo vediamo poi Christiane Filangieri, Simone Montedoro, Giorgia Surina, Nadir Caselli e Simona Cavallari, e poi ancora Paolo De Vita, The Jackal, Elena Sofia Ricci, Antonio Catania e Stefano Dionisi.

Don Matteo 12 vi aspetta con la seconda puntata in onda su Rai 1, giovedì 16 gennaio 2020, a partire dalle ore 21:25.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.