Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

DiMartedì, le anticipazioni della puntata di stasera 28 gennaio 2020 su La7

Stasera torna DiMartedì, la trasmissione di La 7 condotta da Giovanni Floris: ospiti e anticipazioni

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Gen. 2020 alle 15:34
0
Immagine di copertina

DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 28 gennaio, su La 7

DIMARTEDÌ ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 28 gennaio 2020, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata su La7. Anche stavolta il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica, oltre che affrontare questioni attinenti al costume e alla società.

Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di DiMartedì.

DiMartedì: le anticipazioni della puntata di stasera, 28 gennaio

Questa sera nello studio di DiMartedì la conversazione girerà intorno a un tema fondamentale: il risultato delle – appena passate – elezioni regionali 2020 in Emilia-Romagna e Calabria, con Stefano Bonaccini che ha battuto la leghista Borgonzoni e un nuovo trionfo di Forza Italia al sud Italia. La candidata del centrodestra Iole Santelli ha infatti battuto Filippo Callipo del Pd, diventando così la prima presidente di regione donna. Nel frattempo, a subire la maggiore debacle, è stato il Movimento 5 stelle: come si ripercuoterà a livello nazionale questa sconfitta per un partito che fa parte della maggioranza di governo? La Lega continuerà la sua ascesa, visto che in una regione storica roccaforte del centrosinistra ha comunque ottenuto un buon risultato?

Gli ospiti di stasera

Articolo in aggiornamento.

DiMartedì anticipazioni, dove vedere in tv e in streaming

Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. La sesta edizione è iniziata martedì 28 gennaio 2020.

Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.