Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 27 maggio 2026 su Rai 3

Immagine di copertina
Credit: AGF

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 27 maggio 2026 su Rai 3

Questa sera – mercoledì 27 maggio 2026 – va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, in onda dalle ore 21,20. Federica Sciarelli torna ad occuparsi della misteriosa scomparsa di Barbara Corvi. La Procura di Terni ha aperto infatti una terza inchiesta e, di nuovo, gli indagati sono l’ex marito e l’ex cognato. Chi, ci si chiede, ha spedito le cartoline da Firenze fingendo di essere lei per far pensare ad un allontanamento volontario? Chi ha voluto depistare? In trasmissione, la testimonianza di Roberto Lo Giudice che ribadisce la sua innocenza. Poi il caso dell’uomo che ha confessato di aver ucciso due donne a Pollena Trocchia: dice che non le conosceva e che le aveva abbordate alla fermata dell’autobus. Ma è davvero così? Potrebbero esserci altre vittime?

Infine, il caso di Sandra Casagrande, uccisa nella sua pasticceria a Roncade (Treviso). A distanza di trentacinque anni, il suo caso viene riaperto dopo: il sangue trovato sulla scena del crimine sarebbe compatibile con un uomo del posto, giovanissimo all’epoca, che nega perentoriamente qualsiasi responsabilità. Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto, alle segnalazioni dei telespettatori di persone in difficoltà.

Contatti

Abbiamo visto le anticipazioni e le storie di stasera, ma quali sono i contatti di Chi l’ha visto? per segnalare persone scomparse? Ecco i contatti ufficiali della storica trasmissione di Rai 3.

Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
Twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
telefono 06.8262
posta elettronica 8262@rai.it
WhatsApp 345 313 1987

Streaming e diretta tv

Dove vedere Chi l’ha visto? in diretta tv e live streaming? Il programma di Federica Sciarelli, come detto, va in onda oggi – mercoledì 27 maggio 2026 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 15 ottobre: Doc 4, Tutto per la mia famiglia, Piazzapulita
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 15 ottobre 2026
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 15 ottobre 2026
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 15 ottobre: Doc 4, Tutto per la mia famiglia, Piazzapulita
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 15 ottobre 2026
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 15 ottobre 2026
TV / Doc 4: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Doc 4 streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
TV / Tutto per la mia famiglia: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
TV / Ore 14 sera: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 15 ottobre 2026
TV / Arthur the King – Insieme a ogni costo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 15 ottobre 2026
TV / Ascolti tv mercoledì 14 ottobre: Tale e quale show, Il Volo – Uno per tutti