Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 25 febbraio 2026 su Rai 3

Immagine di copertina
Credit: AGF

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 25 febbraio 2026 su Rai 3

Questa sera – mercoledì 25 febbraio 2026 – va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, in onda dalle ore 21,20. Chi sono i predatori sessuali? E come hanno agito negli anni? Secondo una fonte anonima nella villa di Epstein sarebbero sepolti i corpi di due ragazze straniere, non americane. Un conto alla rovescia anche per i familiari delle bambine e dei bambini scomparsi in Italia. I genitori non hanno mai smesso di cercare i loro figli e continuano a chiedere l’aiuto di tutti. Si torna, inoltre, sulla scomparsa di Emanuela Orlandi: documenti inediti a “Chi l’ha visto?” verranno commentati in studio in diretta con il fratello Pietro e il cugino Pietro Meneguzzi, insieme all’avvocato Laura Sgrò. Sono i documenti riservati del Sisde dai quali sembravano essere state tolte alcune pagine. Cosa c’è in quelle pagine di tanto riservato? Lo mostrerà il programma di Rai 3. E poi come sempre gli appelli dei familiari e le segnalazioni dei telespettatori.

Contatti

Abbiamo visto le anticipazioni e le storie di stasera, ma quali sono i contatti di Chi l’ha visto? per segnalare persone scomparse? Ecco i contatti ufficiali della storica trasmissione di Rai 3.

Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
Twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
telefono 06.8262
posta elettronica 8262@rai.it
WhatsApp 345 313 1987

Streaming e diretta tv

Dove vedere Chi l’ha visto? in diretta tv e live streaming? Il programma di Federica Sciarelli, come detto, va in onda oggi – mercoledì 25 febbraio 2026 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 5 marzo: Don Matteo 15, Quo vado?, Piazzapulita
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 5 marzo 2026
TV / Mission Impossible – Fallout: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 5 marzo: Don Matteo 15, Quo vado?, Piazzapulita
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 5 marzo 2026
TV / Mission Impossible – Fallout: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 5 marzo 2026
TV / Quo vado?: tutto quello che c’è da sapere sul film di Checco Zalone
TV / Don Matteo 15: le anticipazioni (trama e cast) dell’ottava puntata
TV / Don Matteo 15 streaming e diretta tv: dove vedere l’ottava puntata
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 5 marzo 2026
Musica / Aldo Cazzullo: "Sal Da Vinci è la Napoli che vorrebbero coloro che la detestano"
TV / Ascolti tv mercoledì 4 marzo: Il mio nome è Riccardo Cocciante, Vanina 2, Lazio-Atalanta