Che Tempo Che Fa: le anticipazioni della puntata di stasera, 19 gennaio

Fabio Fazio torna con Che Tempo Che Fa su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di stasera

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Gen. 2020 alle 15:50
0
Immagine di copertina

Che Tempo Che Fa: anticipazioni puntata stasera 19 gennaio 2020 | Rai 2

Questa sera, domenica 19 gennaio 2020, in prima serata su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, con alla conduzione Fabio Fazio e tanti ospiti, esclusive ed interviste ai personaggi del mondo della politica e dello spettacolo. Fazio, come sempre, sarà affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

In attesa di stasera, vediamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21,05 (o meglio, dalle 19,40 con il format Che Tempo Che Farà).

Che Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Una puntata, questa di domenica 19 gennaio, che si prospetta essere davvero ricca ed emozionante. Tra gli ospiti della puntata, infatti, ci sarà in esclusiva la star hollywoodiana e icona del cinema mondiale Uma Thurman. Fazio ripercorrerà insieme a lei una brillante – e ormai trentennale – carriera: la Thurman ha lavorato con registi di grande fama come Woody Allen, James Ivory, Lars Von Trier, Stephen Frears, Gabriele Muccino e ricevuto numerose candidature a prestigiosi premi, come agli Oscar, ai Golden Globe e ai Bafta.

A seguire saliranno sul palco Paola Deffendi e Claudio Regeni, i genitori di Giulio Regeni, i quali presenteranno il loro libro Giulio fa cose, scritto con il loro avvocato Alessandra Ballerini. In questa pubblicazione ricostruiscono questi ultimi 4 anni, passati nella estenuante ricerca di verità e giustizia per il loro figlio torturato e ucciso.

A presentare il loro ultimo film scritto da Mattia Torre per la regia di Giuseppe Bonito, Figli, Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea, mentre in collegamento video da Bologna il conduttore di che Tempo Che Fa presenterà il portavoce del movimento delle sardine, Mattia Santori.

Per quanto riguarda il capitolo musica, invece, ospite della serata sarà Elisa, la cantante italiana più ascoltata nel 2019 su Spotify, che eseguirà in studio il brano Tua per sempre.

Ospiti, infine, anche l’economista Carlo Cottarelli, le iconiche sorelle Paola e Chiara Iezzi, il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli, l’attivista Federica Gasbarro (considerata la Greta Thunberg italiana).

Che Tempo Che Farà, le anticipazioni

Ad animare l’appuntamento che precede il programma serale di Fazio è Che Tempo Che Farà, in genere in onda dalle 19:30 sempre su Rai 2.

Per la puntata del 12 gennaio, vedremo i divertenti sketch del Mago Forest insieme ad Ale e Franz, Raoul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che Tempo Che Fa – Il tavolo

A chiudere la serata, come al solito, sarà l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, il Mago Forest e Gigi Marzullo. Ospiti di questa parte della puntata Nathalie Guetta, la celebre perpetua Natalina di “Don Matteo”, l’attore comico e imitatore Ubaldo Pantani e Paola & Chiara.

L’appuntamento con Che Tempo Che Fa è per stasera, domenica 19 gennaio 2020, a partire dalle ore 19,40 su Rai 2.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.