Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 28 gennaio su Rai 3

Torna l'appuntamento del martedì con il talk show di Bianca Berlinguer

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Gen. 2020 alle 15:15
1
Immagine di copertina

Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera 21 gennaio 2020 su Rai 3

CARTABIANCA ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 21 gennaio 2020, torna Cartabianca, il programma di Rai 3 con Bianca Berlinguer che dà spazio ai principali temi di attualità della settimana: dalla politica alla cronaca, fino alle notizie di società ed economia. In studio per il dibattito giornalisti, opinionisti e politici dei vari schieramenti, per affrontare e analizzare gli argomenti più caldi del momento in Italia e non solo.

Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa sera di Cartabianca, dalle 21,20 su Rai 3.

Cartabianca: le anticipazioni della puntata di stasera, 28 gennaio

Stasera, 28 gennaio 2020, buona parte della puntata sarà dedicata a commentare i risultati delle elezioni regionali: in Emilia-Romagna la Lega non è riuscita ad espugnare la storica roccaforte del centrosinistra ed è stato riconfermato il governatore uscente, Stefano Bonaccini (Pd), mentre in Calabria Iole Santelli (Forza Italia) è diventata la prima governatrice donna del Meridione.

In particolare i diversi ospiti dibatteranno sulle conseguenze e le ripercussioni di questo voto a livello nazionale, come anche sulle “performance” elettorali dei diversi partiti: il M5s è politicamente morto? La Lega proseguirà la sua ascesa? Forza Italia resiste al sud Italia?

Presenza fissa del format di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer  è l’opinionista Mauro Corona. Di tutto questo e di molto altro si parlerà nel corso della trasmissione stasera, 28 gennaio, a partire dalle ore 21,20.

Gli ospiti di questa sera

Articolo in aggiornamento.

Cartabianca anticipazioni: dove vederlo in tv e in streaming

Dove vedere in tv il programma Cartabianca? La trasmissione verrà trasmessa, a partire dalle 21,20, stasera – martedì 28 gennaio 2020 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 503 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando.

Ma Cartabianca è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.