Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna difende Iva Zanicchi e attacca Selvaggia Lucarelli. La replica della giornalista

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 1 Dic. 2022 alle 15:10

Ballando con le Stelle, scontro tra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna

È scontro totale tra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna, entrambe protagoniste di Ballando con le Stelle, la prima nel ruolo di giurata a le seconda in quello di concorrente.

Tutto ha avuto inizio quando la giornalista, ospite del programma di Rai Oggi è un altro giorno, ha commentato quanto accaduto nell’ultima puntata della trasmissione, in onda lo scorso 26 novembre, ovvero lo scontro tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli dopo che quest’ultima aveva detto a Iva Zanicchi di mostrare altri aspetti della sua personalità per evitare il rischio di diventare “squallida”.

“Io difendo Iva a cui è stato detto squallida, che trovo inaccettabile. E trovo inaccettabile che abbia detto volgare” ha dichiarato Luisella Costamagna che poi ha aggiunto: “Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano le parolacce. Me la prenderei con quelle persone. Se c’è una persona che ritengo non sia volgare è Iva, che fa un ottimo spettacolo, è una forza della natura”.

Sull’insulto rivolto da Guillermo Mariotto a Selvaggia Lucarelli (“Ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato, che getta escrementi contro tutti” ndr), la giornalista ha dichiarato: “Bisogna fare attenzione sui termini, questo per quanto riguarda Mariotto ma nel merito sono d’accordo con lui”.

“Tace di fronte al t***a ma prende parola per difenderla inventando pure che le abbia dato della squallida” ha subito replicato Selvaggia Lucarelli sui social.

La giornalista, poi, ha postato su Instagram una vecchia intervista di Luisella Costamagna a Mara Carfagna scrivendo: “Questa indimenticabile intervista è la mia idea di conduzione passivo aggressiva, di pregiudizio e di volgarità. Mara Carfagna, non a caso, ne uscì come una fuoriclasse. Anni dopo Mara Carfagna è presidente di un partito e deputato, Luisella Costamagna si ritrova-lei- nel ruolo di showgirl, a difendere la berlusconiana Zanicchi che fa battute sessiste ad altre donne. Quando si dice la nemesi”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version