Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Archie Lyndhurst, l’attore è morto a 19 anni

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 2 Ott. 2020 alle 09:26

Archie Lyndhurst, l’attore è morto a 19 anni

La televisione per ragazzi dice addio ad un altro giovane talento. Archie Lyndhurst, star della CBBC (la rete della BBC dedicata ai più piccoli)  e figlio dell’attore Nicholas Lyndhurst, è morto a 19 anni. Il ragazzo è morto a causa di una malattia che l’ha portato via in poco tempo. Sarà sempre ricordato per il suo ruolo più famoso, quello di Ollie Coulton nella serie tv “So Awkward”. La direttrice Cherlyn Taylor di BBC ha voluto ricordarlo con un messaggio: “Noi tutti della BBC Children siamo devastati. Era un ragazzo così talentuoso”.

Archie Lyndhurst, seguendo le orme paterne, aveva iniziato a studiare recitazione a 10 anni presso la scuola di teatro Sylvia Young. Il primo ruolo degno di nota arriva con la serie comica So Awkward e, nel 2019, ha avuto anche modo di recitare insieme a suo padre per un episodio.

Leggi anche:

1. Tiziano Ferro: “Una legge contro l’odio non toglie libertà a nessuno” / 2. Shannen Doherty: “Il cancro non rallenta. Girerò videomessaggi per i miei cari, da guardare quando non ci sarò”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version