Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Amici 2022, il serale: chi sono i ballerini in gara

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Mar. 2022 alle 17:35

Amici 2022, il serale: i ballerini in gara

Torna l’appuntamento ben gradito con il serale di Amici 2022. Il programma va in onda dal 2001 su Canale 5 grazie a Maria De Filippi, iconica conduttrice che ha portato Mediaset verso lo splendore televisivo. Il talent show si conferma essere tra i più attesi dell’anno e, per l’edizione 2022, ha selezionato nuovamente diciotto concorrenti da portare al serale. Come da tradizione, si tratta di un mix tra cantanti e ballerini, ognuno dei quali assegnato ad una squadra. Per il 2022, le squadre in totale sono tre, ognuna guidata da una coppia di professori. Ma chi sono i ballerini in gara ad Amici 2022, il serale? Scopriamolo insieme.

Chi sono i ballerini in gara

Chi sono i ballerini in gara ad Amici 2022, il serale? In totale, i ballerini che hanno potuto accedere all’ultima fase del talent show sono 9:

Cosa sappiamo dei ballerini in gara? Alice ha 20 anni e arriva da Sacile, in provincia di Pordenone. Carola invece ha la stessa età, ma viene da Selargius, in provincia di Cagliari. Christian invece è tra i più piccoli dei ballerini in gara, poiché ha 18 anni e viene da Brembo, in provincia di Bergamo. Dario, 21 anni, viene da Lizzano in provincia di Taranto, mentre John Erik ha origini filippine, vive a Roma e ha 25 anni. Leo, 22 anni, viene da Bassano del Grappa, mentre Michele – suo coetaneo – viene da Teverola, in provincia di Caserta. Anche Nunzio e Serena hanno entrambi 18 anni: il primo viene da Adrano, la seconda da Cerignola.

Amici 2022, serale: streaming e TV

Abbiamo visto chi sono i ballerini in gara ad Amici 2022, il serale, ma dove vedere in diretta tv e streaming il programma di Maria De Filippi? Semplice: vi basterà accendere il televisore, a partire da sabato 19 marzo 2022 tutte le settimane alle ore 21:20 premendo il tasto 5 del telecomando, oppure il tasto 505 per la versione HD. Se invece vi interessa seguire il programma in diretta streaming, avete varie alternative. La prima è accedere via desktop a MediasetPlay previa registrazione gratuita. La seconda è scaricare l’App di MediasetPlay compatibile con smartphone, tablet e smart TV. La terza invece è utilizzare la piattaforma di WittyTV. In entrambe le alternative streaming, è possibile recuperare gli episodi già andati in onda.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version