Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Michelle Hunziker, imbarazzo in diretta tv: si strappa il vestito in diretta

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 12 Nov. 2020 alle 08:44 Aggiornato il 12 Nov. 2020 alle 11:04

All Together Now, imprevisto in diretta per Michelle Hunziker: si strappa il vestito

Piccolo incidente di percorso per Michelle Hunziker durante la seconda puntata di All Together Now, andata in onda ieri sera – mercoledì 11 novembre – su Canale 5. La conduttrice, che quest’anno è aiutata da non uno, ma da ben quattro giudici, durante un’esibizione al fianco di Rita Pavone e Anna Tatangelo si è ritrovata improvvisamente con il vestito a strisce bianche e nere strappato all’altezza della schiena, lasciando parte della pelle scoperta.

La Hunziker, che non perde mai il sorriso, ha prontamente commentato l’accaduto con la sua solita ironia: “Scusate, nella foga si è completamente spaccato il vestito, vado in camerino a ricucire” e scompare dalla vista delle telecamere. Anna Tatangelo l’ha aiutata, coprendola con un abbraccio. Dopo la pubblicità, la Hunziker è tornata con indosso un altro abito.

Leggi anche:

1. Michelle Hunziker: il parrucchiere senza mascherina si mette le forcine in bocca | VIDEO / 2. Michelle Hunziker e la figlia Aurora sulla Scala dei Turchi, la Capitaneria avvia indagine

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version