Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Temptation Island, annuncio shock di Francesco Chiofalo: “Ho un tumore al cervello, a gennaio mi operano”

Chiofalo, conosciuto come Lenticchio, ha comunicato la terribile notizia su Instagram

Di Redazione TPI
Pubblicato il 23 Dic. 2018 alle 11:25 Aggiornato il 23 Dic. 2018 alle 11:35
0
Immagine di copertina

“Sto male, sono gravemente malato. Ho un tumore al cervello grande come una pallina da biliardo”.

Ad annunciarlo, su Instagram, è Francesco Chiofalo, 29 anni, ex concorrente di Temptation Island.

“Il tumore ha un diametro di 5 centimetri, dovrà sottopormi a un intervento chirurgico di 18 ore”, ha scritto Chiofalo, conosciuto col soprannome di Lenticchio, nel post che ha scioccato la rete.

La scoperta è arrivata in seguito ad un incidente stradale: “Sono andato al pronto soccorso per farmi refertare, avevo un labro gonfio e avevo preso una botta in testa, niente di grave”.

Poi però la terribile notizia, comunicata dal medico: “Nel tuo cervello abbiamo trovato una macchia molto grossa, tu ne sapevi qualcosa? Non sapevo nemmeno di cosa stesse parlando, non sapevo niente. Fanno ulteriori esami, risonanza magnetica e quant’altro e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di 5 centimetri, enorme, grosso come una ca**o di palla da biliardo”.

Francesco raconta quindi ai suoi follower tutte le sue preoccupazioni per l’operazione a cui dovrà sottoporsi: “Dopo le feste dovrò sottopormi a un’operazione. I dottori mi hanno detto che durerà 18 ore. Dopo le 10 ore è considerato un intervento pericoloso, ha l’80% di rischi di cecità, paralisi, demenza. La dovrò fare intorno al 7 o al 10 di gennaio. È inutile dire che sono incazzato, col mondo. Perché proprio io. Questa volta sono fottuto, la devo fare per forza. Per quanto sia pericolosa non ho un’alternativa”.

“Su Youtube ho visto come si fa questa operazione – prosegue Chiofalo nel suo post – usano una specie di frullino per umani per tagliarti il cranio. Per Natale mi piacerebbe che venga qualcuno che mi dica che è tutto uno scherzo del ca**o, ma questo non succederà mai. Non so se nei prossimi giorni farò altre storie qui su Instagram. Sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.