Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Segreti e Delitti, le anticipazioni della puntata speciale in onda il 26 febbraio 2019 su Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 26 Feb. 2019 alle 13:51 Aggiornato il 26 Feb. 2019 alle 15:20

Segreti e Delitti anticipazioni 26 febbraio – Esistono tantissimi casi di cronaca nera irrisolti, che siano italiani o internazionali per Segreti e delitti la differenza è poca.

Reduce da due edizioni precedenti, Segreti e delitti torna a distanza di quattro anni con un episodio speciale con la conduzione del fedele Gianluigi Nuzzi, Cesara Buonamici e in studio Alessandra Viero.

LEGGI ANCHE: Segreti e Delitti, tutto quello che c’è da sapere sul programma in onda su Canale 5

Vediamo cosa sappiamo circa le anticipazioni di questo episodio speciale di Segreti e delitti.

Segreti e Delitti anticipazioni 26 febbraio 2019 | I casi

La cronaca nera italiana ha lasciato tante porte aperte e Segreti e delitti ha deciso di oltrepassarle, analizzando alcune vicende delicate che non hanno ancora trovato una soluzione.

Basti pensare al caso di Marco Vannini, il ragazzo ucciso a 21 anni con un colpo di pistola partito in circostanze misteriose e di cui è stato accusato il padre della fidanzata di Marco, Antonio Ciontoli. Il ragazzo era a casa della fidanzata quando è stato ucciso e Ciontoli, in un primo momento condannato a 14 anni, ha avuto la riduzione della pena a 5.

LEGGI ANCHE: I dubbi e le incongruenze attorno all’omicidio di Marco Vannini

Nell’arco della puntata su Canale 5, si cercherà di fare luce sul rapporto tra i due ragazzi e capire perché stessero litigando prima dell’omicidio.

Segreti e Delitti anticipazioni 26 febbraio 2019 | I casi: ancora

Un altro caso di cui tratterà il programma condotto da Nuzzi e Buonamici è quello di Loris Stival: il bambino di otto anni è stato ritrovato nel 2014 in un canalone senza vita. Sua madre, Veronica Panarello, è stata accusata dell’omicidio e condannata a 30 anni di reclusione.

LEGGI ANCHE: La storia di Loris Stival, il bambino ucciso a otto anni nel 2014

Infine, Segreti e delitti parlerà anche di Stefania Crotti, la donna uccisa dall’ex amante del marito Chiara Alessandri che l’avrebbe colpita con una martellata in testa e poi bruciata.

Inoltre, in studio saranno presenti due ospiti per questo episodio speciale (come da format del programma): Alessandro Preziosi e Barbara De Rossi (entrambi attori).

LEGGI ANCHE: Come vedere Segreti e Delitti in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version