Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Masterchef 2019, ecco chi ha vinto l’ottava edizione del cooking show di Sky Uno

I quattro giudici di Masterchef 2019
Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Apr. 2019 alle 23:28 Aggiornato il 5 Apr. 2019 alle 10:12

MASTERCHEF VINCITORE 2019 – L’edizione 2019 di Masterchef è arrivata al momento clou. Al termine della puntata di questa sera, giovedì 4 aprile 2019 alle ore 21,15, i 4 giudici di Masterchef Italia annunceranno il vincitore dell’edizione numero 8.

Chi ha vinto Masterchef? Pochi istanti dopo l’annuncio, in questo articolo (qui sotto) troverete il nome dell’ottavo Masterchef italiano.

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

Il vincitore dell’ottavo Masterchef italiano è Valeria Raciti. La siciliana di Aci Sant’Antonio ha battuto in finale Gilberto, Gloria e Alessandro.

“Per me cucinare è un piccolo giardino segreto dove riesco a muovermi libera, senza alcun tipo di sovrastruttura e senza preoccuparmi di tutto il resto”, le sue parole.

Masterchef vincitore 2019 | I quattro finalisti

Gloria Clama, Valeria Raciti, Alessandro Bigatti e Gilberto Neirotti sono loro i quattro finalisti di MasterChef 8. Chi sarà il vincitore di Masterchef 2019?

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU MASTERCHEF 8

In palio, per il vincitore, 100 mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il primo libro di ricette.

Durante la finale i quattro concorrenti dovranno sfidarsi nell’ultima Mistery Box e nell’ultimo Invention Test dell’ottava edizione di MasterChef Italia. Il tutto sotto lo sguardo dei quattro giudici e di un ospite d’eccezione: lo chef pluristellato Heinz Beck.

Poi l’eliminazione e per i concorrenti che rimarranno in gara l’ultima prova: preparare, come dei veri chef, un menù degustazione completo per la giuria del cooking show.

In particolare ogni concorrente dovrà preparare: entrée, antipasto, primo, secondo e dessert. Piatti che verranno assaggiati dai quattro giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che avranno l’arduo compito di scegliere il vincitore di Masterchef 2019.

TUTTI I CONCORRENTI DI MASTERCHEF 8

Masterchef vincitore 2019 | Dove vedere la finale in tv e streaming

La finale di Masterchef 8 andrà in onda in prima tv assoluta giovedì 4 aprile alle ore 21.15 con un doppio episodio su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11.

Il cooking show verrà trasmesso anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGO. Sito che permette di vedere i programmi della tv satellitare dal proprio smartphone, pc o tablet.

I GIUDICI DI MASTERCHEF 2019

Oltre a SkyGO Masterchef 8 va in onda via streaming su Now Tv.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version