Jessie Williams presenta a TPI la serie Hotel Costiera: “Ecco perché al pubblico americano piace l’Italia” | VIDEO
Il 24 settembre arriva su Prime Video la nuova serie Original di Prime girata nel nostro Paese, diretta dal premio Emmy Adam Bernstein e da Giacomo Martelli. Nel cast anche aria Chiara Giannetta, Jordan Alexandra, Antonio Gerardi, Sam Haygarth e Tommaso Ragno
Nell’ambito della 71esima edizione del Taormina Film Festival, TPI ha intervistato Jesse Williams, protagonista di “Hotel Costiera”, nuova serie Original di Prime Video, che debutterà in Italia il 24 settembre (in contemporanea con Francia, Spagna, Portogallo e nei Paesi di lingua inglese – Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda).
Le prime immagini della serie sono state presentate in anteprima al Taormina Film Festival nella suggestiva cornice del millenario Teatro Antico di Taormina dallo stesso Williams, che è anche executive producer dell’opera.
“Hotel Costiera” è una serie internazionale action drama, girata in inglese in Italia e diretta dal premio Emmy Adam Bernstein e da Giacomo Martelli, da un’idea di Luca Bernabei, scritta da Elena Bucaccio, Matthew Parkhill e Francesco Arlanch e co-prodotta da Amazon MGM Studios e Luca Bernabei per Lux Vide, una società del gruppo Fremantle.
La serie racconta la storia di Daniel De Luca (Jesse Williams), un ex marine di origini italiane che torna nel paese della sua infanzia per lavorare come problem solver in uno dei più lussuosi hotel del mondo, sulla spettacolare costa di Positano. Oltre a risolvere i problemi dei facoltosi ospiti dell’albergo, Daniel è anche sulle tracce di Alice, una delle figlie del proprietario, scomparsa un mese prima. Daniel deve fare tutto il possibile per riportarla a casa, ma affrontare coloro che hanno rapito la ragazza sarà una sfida più grande di qualsiasi problema Daniel abbia mai affrontato.
Accanto al protagonista Jesse Williams, nel ricco ensemble cast anche Maria Chiara Giannetta, Jordan Alexandra, Antonio Gerardi, Sam Haygarth, Tommaso Ragno, Amanda Campana, Pierpaolo Spollon, Alejandra Onieva e Jean-Hugues Anglade. Hotel Costiera sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 24 settembre in Italia, Francia, Spagna, Portogallo e nei Paesi di lingua inglese – Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda – mentre Fremantle si occuperà delle vendite globali in tutti gli altri territori.