Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Cinema

“Sono stato inopportuno, ho sbagliato”: Will Smith si scusa con Chris Rock dopo lo schiaffo agli Oscar

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 29 Mar. 2022 alle 07:39

Schiaffo agli Oscar, Will Smith si scusa con Chris Rock: “Ho sbagliato”

Will Smith si scusa con Chris Rock dopo lo schiaffo agli Oscar: l’attore, che ha vinto l’ambita statuetta per la sua interpretazione nella pellicola King Richard – Una famiglia vincente, ha scritto un lungo post sui social per scusarsi con il comico, colpito con uno schiaffo durante la cerimonia per aver fatto una battuta sulla moglie dell’attore.

“La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva – scrive Will Smith –  Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni di salute di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente”.

“Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Sono stato fuori luogo e inopportuno, ho sbagliato. Mi vergogno e le mie azioni non rappresentano l’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza. Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori dello spettacolo, tutti i partecipanti e gli spettatori in  tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia King Richard. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti meraviglioso per tutti noi”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version