Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Barbara D’Urso: “La Rai ha cancellato la mia intervista con Bianca Berlinguer a Cartabianca”

Immagine di copertina
Barbara D'Urso

La popolare conduttrice di Domenica Live ha annunciato la cancellazione su Instagram

Niente intervista per Barbara D’Urso. La popolare conduttrice di Domenica Live, programma in onda su Canale 5, ha scritto un lungo post su Instagram per annunciare che oggi, 18 settembre, sarebbe dovuta andare ospite nel programma di Bianca Berlinguer, Cartabianca (in onda su Rai 3), ma – nonostante fosse stata concordata da mesi -l’intervista è saltata.

“Stasera sarei dovuta essere ospite di Bianca Berlinguer, una delle giornaliste che stimo di più in Italia e lei stima me – le parole della D’Urso -. Lo scorso aprile, Bianca mi ha invitato nel suo programma e io le ho promesso che sarei andata da lei il 28 giugno dopo il Grande Fratello”.

Barbara durso intervista cartabianca
Il post di Barbara D’Urso su Instagram

“Poi però il 28 ero sul set della Dottoressa Giò e quindi questa estate Bianca mi ha telefonato più volte chiedendomi di andare nella nuova edizione, e abbiamo concordato l’intervista per il 18 settembre, cioè stasera”, ha proseguito.

“Io ho chiesto l’autorizzazione al mio editore e al mio direttore generale per poter essere ospite in Rai, e me l’hanno concessa – ha precisato -. Era tutto organizzato da tempo per una lunga intervista in diretta, con Bianca ci siamo sentite fino a ieri sera e il produttore di Cartabianca aveva confermato tutto fino a stamattina”.

“Poco fa, alle 12,30, mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera – le parole della D’Urso -. Grazie comunque Bianca, sai che mi faccio intervistare da pochi ma da te sarei venuta”.

Cosa sarà successo? Per il momento non è dato saperlo. L’unica certezza è che stasera Barbara D’Urso non verrà intervistata.

Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Amici, chi passa al serale: i nomi degli allievi
TV / Balla coi lupi: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / C’è Posta per Te 2026: anticipazioni e ospiti della sesta puntata, 14 febbraio
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Amici, chi passa al serale: i nomi degli allievi
TV / Balla coi lupi: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / C’è Posta per Te 2026: anticipazioni e ospiti della sesta puntata, 14 febbraio
TV / Non c’è due senza quattro: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / The Voice Kids 2026: le anticipazioni (concorrenti, giudici) della sesta puntata
TV / The Voice Kids 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la sesta puntata
TV / Una Notte al museo 3 – Il segreto del faraone: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / C’è Posta per Te 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la sesta puntata
TV / Ascolti tv venerdì 13 febbraio: Affari tuoi, Io sono Farah, Propaganda Live
TV / Mare fuori 6, la data ufficiale di uscita e una new entry d’eccezione. Gli spoiler