Viaggi, lavoro e svago, con Lumos la svolta: tutto quello che ti serve in un click
Siamo in un’epoca in cui si corre veloci, in cui c’è poco tempo per fare tutto quello che uno vorrebbe fare. Si viaggia tanto, si gira, si cerca, si sperimenta. L’algoritmo è nostro alleato, lo smartphone è inseparabile. Molto spesso si avverte l’esigenza di avere a disposizione una sorta di contenitore virtuale dove poter scegliere ciò che ci occorre in poco tempo con filtri utili a selezionare quello che rientra nelle nostre preferenze: ristoranti, negozi, hotel, addirittura auto o professionisti da dover contattare.
Da questa esigenza che il mercato evidenzia è nata l’idea di creare una piattaforma che possa includere tutte le necessità dei tempi moderni degli utenti. Si chiama Lumos.it, è un portale utilissimo dallo slogan già indicativo: le sorprese sono solo belle. Perché spesso si fanno ricerche sul web che non vanno a buon fine o si fanno prenotazioni che poi non ci soddisfano. Ecco, le esperienze prenotabili su Lumos sono invece tutte sicure, verificate, grazie al lavoro dietro le quinte di un gruppo di professionisti che seleziona solo il meglio e lo offre all’utenza in modo chiaro e diretto.
Lumos è pensato per gli utenti a cui offrire un’esperienza confortevole e funge da ponte e collegamento tra due parti: da una parte la domanda, dall’altra la risposta, ovvero le tante aziende e i professionisti che attraverso questa piattaforma possono farsi conoscere in modo rapido, veloce e diretto.
Il sito si presenta chiaro, immediato, diretto, facile da usare per utenti di tutte le età. Trasmette accessibilità, estetica e cortesia perché è bello graficamente ma soprattutto è smart. Al suo interno, in alto, ci sono quattro finestre: box, vetrine, benessere e auto.
Per ognuna delle sezioni c’è la possibilità di ridurre il campo ricerca selezionando il luogo oppure ordinando le proposte in base a diversi filtri, dalla popolarità alle ultime attività aggiunte fino ad un elenco che parte dal prezzo crescente o decrescente.
In primo piano c’è la box del giorno con una serie di opportunità a prezzi scontati: dagli spettacoli ai prodotti di elettronica, dallo sport allo svago, il relax, il benessere e la cura del proprio corpo. Lumos è la risposta ai vostri desideri che si avvale di partner di eccellenza, che lavora con un’assistenza professionale di qualità e con disponibilità immediata. Inoltre si tratta di un portale gratuito, sicuro e affidabile.
Mario Parrella, Ceo di Lumos, spiega in modo chiaro qual è l’obiettivo di un progetto innovativo che coinvolge diverse menti unite dalla volontà comune di fare squadra con proprie idee: “Lumos nasce da un contest di 4 anni fa proposto a tutti i dipendenti usb con l’obiettivo di far uscire fuori idee, talenti e voglia di mettersi in gioco con lo scopo di provare ad individuare un progetto alternativo ad USB – la “società madre” di Lumos – con il fine di creare un prodotto proprietario che sia un elemento di distinzione e riconoscibilità. L’obiettivo futuro è quello di aggiungere nuove collaborazioni e partnership anche di caratura internazionale”.
La concorrenza è notevole, ma Lumos spicca e punta ad emergere per una serie di pregi e di qualità, su tutte l’assistenza clienti. Proprio sul sito sono suggerite una serie di domande rivolte proprio agli utenti per ogni eventuale problema. C’è una soluzione per tutto e se proprio il problema risulta essere davvero serio, ecco la chat in tempo reale per spiegare in modo chiaro e diretto cosa non sta funzionando o qual è la criticità emersa.
Lumos, inoltre, ha una copertura geografica totale. Ha 650 box con un incremento medio di 150 al mese. Le prospettive future sono infinite. Il numero di vetrine è già elevato: 2500. Gli utenti registrati? Tremila ma fino a pochi giorni fa. Un dato, questo, in costante aggiornamento.
Lumos è il sito ideale per chi ha fretta e ha esigenze da soddisfare in breve tempo, per chi è alla ricerca della soluzione ideale, per chi ama approfittare di offerte (c’è il mese delle opportunità con notevoli vantaggi), per chi cerca una piattaforma che possa abbracciare vari settori. Si pensi a chi sta organizzando una vacanza e cerca dunque non solo hotel ma anche ristoranti, bar o attività da svolgere.
Sa di avere magari pochi giorni a disposizione e vuole concentrare tutto in poco tempo senza sprecare neppure un’ora. Lumos racchiude tutto questo. Come fosse un confortevole mezzo di trasporto: sali, parti e a tutto il resto pensa Lumos. Il risultato sarà entusiasmante.