Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Ilary Blasi caccia Totti dal lettone: ma è la nuova campagna di Lenor

La bella showgirl con uno stratagemma manda l'ex campione a dormire sul divano, per avere tutta per la se' la fresca morbidezza delle lenzuola matrimoniali

Di Redazione TPI
Pubblicato il 24 Ago. 2020 alle 12:05 Aggiornato il 24 Ago. 2020 alle 12:12
0
Immagine di copertina
Ilary Blasi, 39 anni, è sposata con Francesco Totti dal 2005. Hanno tre figli

Ilary Blasi manda il celebre marito a dormire sul divano, per godersi da sola il letto matrimoniale: una lite in famiglia dopo il caso della copertina di Gente che ritrae la figlia Chanel? No, anzi: Ilary e Francesco Totti la pensano allo stesso modo sulla vicenda, che li ha fatti arrabbiare.

Si tratta invece del nuovo spot di Lenor, che vede proprio la bella showgirl nel ruolo di protagonista. Un calcio al pallone in camera da letto, e la abat-jour và in frantumi: “Hai giocato ancora a calcio in camera! Stanotte dormi sul divano!”. Ma è solo una scusa… A combinare (di proposito) il danno è proprio lei: la bella e irriverente Ilary Blasi, scelta come testimonial dal noto marchio di ammorbidenti di P&G..

Il profumo di Lenor spinge Ilary a dire che: “Inventerei qualsiasi scusa per godermi la freschezza di Lenor ammorbidente sulle lenzuola… una sensazione così intensa che non voglio condividerla con nessuno…!”, esclama nella nuova campagna ad alto tasso di ironia dell’ammorbidente.

Conduttrice televisiva amatissima e di successo, mamma di tre figli, moglie di uno dei più grandi campioni del calcio italiano, nonché affettuosa padrona di un cane, un gatto e sei caprette, Ilary conosce bene il valore di ritagliarsi un po’ di tempo per prendere una pausa e rilassarsi. E Lenor le viene incontro: i suoi ammorbidenti, realizzati con profumi sviluppati in collaborazione con le migliori maison e disponibili in nove irresistibili profumazioni, forniscono un’esperienza di prolungata freschezza: lenzuola profumate ogni notte fino a una settimana!

«Devo dire che mi sono molto divertita a girare lo spot di Lenor! Io e Francesco ci facciamo spesso scherzi perché credo che l’ironia sia l’ingrediente fondamentale del nostro rapporto. Penso di ogni rapporto – racconta Ilary Blasi. Chiaramente non devo inventarmi chissà quali scuse per prendermi un po’ di tempo per me. Ma farlo con lo scherzo ha sicuramente un altro sapore! E poi… chi non vuole godersi tutto per sé un momento irresistibile come mettersi nel letto con le lenzuola tutte pulite e profumate?!».

La campagna, on air da ieri, oltre gli spot televisivi sarà presente anche su digital e social media dove si potrà vedere Ilary, con la sua irriverente simpatia, escogitare altri divertenti scherzi al marito per potersi godere in assoluta pace il profumo e la freschezza delle lenzuola del suo letto, all’insegna di “Nel mio letto voglio solo Lenor”.

CREDITS DELLA CAMPAGNA

Agenzia idea creativa e campagna TV: Enfants Terribles
Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco
Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan
Creative Director: Roberto Ramaglia
Head of Design: Antonella Casimirro
Graphic Designer: Alessia Violante
Project Manager: Giuseppe Esposito
Strategic Planner: Micaela Migliore
Casa di produzione: NEXTHING
Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde
Regista: Federico Cambria
Direttore della fotografia: Marco Vignanelli
Agenzia digital e social: We Are Social
Senior Art Director: Stefano Fraone
Creative: Lorenzo Canazza
Art Director: Luigi Muraro
Editor: Sergio Giussani, Andrea Ruscitti
Account Director: Elisabetta Andreoli
Senior Account Executive: Maurizio Cambianica
Writer: Enrica Barberis
Strategy Supervisor: Marta Prosperi
Pianificazione media: Carat Italia
Ufficio stampa: SaFe Communications

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.