Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Sileri: “L’estate in spiaggia? Mi aspetto che non sarà necessaria la mascherina”

    Pierpaolo Sileri
    Di Veronica Di Benedetto Montaccini
    Pubblicato il 25 Mar. 2021 alle 18:40

     

    Immagino di andare in spiaggia senza mascherina, ma sempre con le precauzioni previste. Mi aspetto che a giugno, avendo tutte le dosi promesse, potremmo avere magari i due terzi della popolazione, se non i tre quarti di coloro che desiderano la vaccinazione, che possano aver già ricevuto una dose”. Lo ha affermato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ospite di ‘Un giorno da pecora’ sul Rai Radio1.

    Sileri ha proseguito: “Dopo Pasqua secondo me torneremo con le colorazione delle regioni e coi 21 parametri, e le regioni che vedono miglioramenti torneranno alla zona gialla e perché no, spero, anche a quella bianca. Se va avanti la vaccinazione si ammaleranno meno persone anziane e quindi le terapie intensive saranno meno piene”.

    Leggi anche: 1. Politica vs Scienza (di G. Gambino) / 2. Vaccini, Regione Lombardia poteva usare gratis il portale di Poste ma ha deciso di spendere 22 milioni per Aria Spa (di Lorenzo Zacchetti); // 3. AstraZeneca, trovate 29 milioni di dosi di vaccino in uno stabilimento ad Anagni. L’Ue attacca l’azienda: “Poco trasparente”; // 4. Lazio, l’assessore D’Amato a TPI: “Pronti a far produrre qui lo Sputnik. Dopo Pasqua scuole aperte” (di Andrea Lanzetta)

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version