Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Sgarbi furioso contro il M5s che esprime cordoglio per la morte di Bordin | VIDEO

    Vittorio Sgarbi in aula a Montecitorio
    Di Cristiana Mastronicola
    Pubblicato il 18 Apr. 2019 alle 14:06 Aggiornato il 18 Apr. 2019 alle 14:18

    Vittorio Sgarbi risponde furioso alle parole di cordoglio del Movimento 5 Stelle per la morte del giornalista di Radio Radicale Massimo Bordin.

    “Ai colleghi di Massimo Bordin va il più sentito cordoglio di tutto il Movimento 5 Stelle”. A parlare a Montecitorio è l’onorevole Cosimo Adelizzi, che continua: “è fuori da ogni dubbio la professionalità e la dedizione con la quale Massimo Bordin ha portato avanti per anni il suo lavoro. Siamo pienamente d’accordo sul fatto che oggi il giornalismo italiano perde uno dei protagonisti della sua storia”.

    Chi era Massimo Bordin

    Il critico d’arte prende la parola e subito inveisce contro i pentastellati: “Faccio un po’ fatica a sentire le parole del capogruppo del Movimento 5 Stelle, che ha dichiarato attraverso due suoi illustri rappresentanti – il sottosegretario Crimi e il ministro dello Sviluppo – ‘la nostra posizione è molto chiara: l’intenzione del governo è di non rinnovare la convenzione con Radio Radicale’. Si vergognino di piangere adesso contro quello che hanno voluto chiudere. C’è un limite alla indecenza: quelli che oggi piangono Bordin hanno chiuso Radio Radicale”.

    E continua ancora Sgarbi: “Non ha senso il loro pianto verso uno che hanno umiliato”. “L’unico modo di commemorare Bordin è non chiudere Radio Radicale. Si vergognino questi falsi democratici”, conclude il critico d’arte.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version