Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Di Battista a TPI: “A Roma io sostengo Virginia Raggi”

    Virginia Raggi e Alessandro Di Battista sul palco al termine della manifestazione M5s per il No al referendum costituzionale, dalla Basilica di San Paolo alla Bocca della Verita', a Roma, 26 novembre 2016. ANSA/ CLAUDIO PERI
    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 15 Gen. 2021 alle 21:15 Aggiornato il 15 Gen. 2021 alle 21:15

     

    Di Battista a TPI: “A Roma io sostengo Virginia Raggi”

    “Io sostengo molto Virginia Raggi e non è un segreto, la stimo moltissimo e la sosterrò alla grande e spero che venga sostenuta da più cittadini possibili, è una donna molto forte e coraggiosa che ha subito tante cose. Tra l’altro io le vedo queste femministe a targhe alterne alla Renzi, Renzi fa la conferenza stampa e tratta le due ministre come due veline le fa parlare alla fine gli ultimi tre minuti. Il femminismo pret a porter che è molto ipocrita rispetto a combattere affinché le donne abbiano i loro sacrosanti diritti, è molto facile fare il femminista pret a porter, ha messo due donne lì e poi le ha trattato come le ha trattato. Se la Raggi non fosse stata una grillina avrebbe ricevuto degli attestati di solidarietà da tutto il mondo radical-chic italiano. C’è ancora un’ostracizzazione nei confronti delle persone particolarmente divisive”. Così Alessandro Di Battista, in una lunga intervista rilasciata oggi a Giulio Gambino, direttore del giornale online Tpi.it.  Qui l’intervista video completa.

    Leggi anche: 1. Il piano di Renzi ora si complica: vince solo se salta Conte (di Luca Telese) ; // 2. Le ombrelline di Renzi: lui parla mentre le “sue” ministre dimissionarie tacciono (di Selvaggia Lucarelli); // 3. Conte accetta le dimissioni delle ministre Iv. Speranza e Bonafede: “Si va avanti con lui” // 4. Crisi di governo, le reazioni. Zingaretti: “Da Iv errore gravissimo contro l’Italia”. Centrodestra: “Conte si dimetta” // 5. La storia (poi rimossa) di Conte su Fb: “Se vuoi mandare Renzi a casa iscriviti al gruppo”
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version