Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Conferenza stampa Conte streaming: dove vederla | Discorso fine anno

    Credits: ANSA/GIUSEPPE LAMI
    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 30 Dic. 2020 alle 09:05

    Conferenza stampa Conte streaming: dove vederla | Discorso fine anno

    Oggi, mercoledì 30 dicembre 2020, il premier Giuseppe Conte terrà la conferenza stampa di fine anno organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti in collaborazione con l’Associazione della Stampa Parlamentare. La conferenza si svolgerà alle ore 11 a Villa Madama, a Roma.

    Dove vederla in tv

    La conferenza stampa del presidente Conte in programma per oggi, mecoledì 30 dicembre 2020, potrà essere vista sia in tv sia online in live streaming. Per seguirla in televisione basterà sintonizzarsi sulle principali emittenti televisive, ma soprattutto sui canali all news, come, ad esempio, SkyTg24 (canale 50 del digitale terrestre), TgCom24 (canale 51) e Rai News 24 (canale 48).

    Conferenza Conte, dove vederla in streaming

    Per quanto riguarda il web e lo streaming la conferenza stampa di Conte sarà disponibile sul profilo Facebook ufficiale del capo del governo, sul canale Youtube ufficiale di Palazzo Chigi. Altra soluzione è quella di connettersi via smart tv, smartphone o tablet alle piattaforme Rai Play, Mediaset Play o al sito di SkyTg24.

    Anticipazioni

    Conte parlerà del piano vaccini, invitando tutti ad aderire, chiederà di rispettare ancora le norme di sicurezza anti-Covid e poi sarà inevitabile affrontare il tema del Recovery Plan sul quale, è il mantra del premier, il Paese si gioca la sua credibilità in Europa e nel mondo. Nessuno tuttavia esclude che quella di domani a Villa Madama possa davvero essere l’ultima conferenza stampa di questo governo, cosi’ per come, finora, abbiamo conosciuto la formazione dell’esecutivo. Ma come cambierà lo si vedrà in gennaio quando Conte proverà a uscire dal guado iniziando una verifica di governo per un rilancio con un nuovo cronoprogramma.

    Leggi anche: 1. Il Natale con “Gesù vaccino”. E Speranza ringrazia / 2. Lo Zangrillo parlante è tornato a far danni / 3. Di Maio e le Guerre Cinquestellari

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version