Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Carlo Calenda: “Diventare padre a 16 anni mi ha salvato la vita”

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 10 Nov. 2020 alle 13:16

    Calenda: “Diventare padre a 16 anni mi ha salvato la vita”

    “Sono diventato padre a 16 anni. È stata l’esperienza che mi ha salvato la vita: ero un ragazzo scapestrato, sono stato bocciato, era un periodo difficile”. L’ex ministro Carlo Calenda si confessa nell’intervista della trasmissione Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai 1.

    “Dalla notte in cui è nata mia figlia ho smesso di fare cavolate, è stata una cosa istantanea. È scattata una potenza d’amore: sai che quel neonato dipende da te. Per me è stato così. La forza del rapporto con mia figlia è stata superiore. Si vede dal fatto che ne ho fatti altri tre“, racconta il leader di Azione.

    Carlo Calenda ha avuto la prima figlia, Tay, a soli 16 anni, da una relazione poi conclusa. Più tardi ha sposato Violante Guidotti Bentivoglio, da cui ha avuto tre figli.

    Leggi anche: 1. Renzi a TPI: “Con Calenda mai litigato, la nostra è divisione politica”; // 2. Roma, Calenda ha registrato il sito calendasindaco.it; // 3. Quegli strani calendiani che proprio non capisco (di Chiara Geloni)
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Exit mobile version