Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Rai, Antonio Di Bella torna negli Usa e condurrà con Lucia Annunziata un supplemento pomeridiano di “Mezz’ora in più” sugli Esteri

Di Redazione TPI
Pubblicato il 29 Lug. 2020 alle 20:30 Aggiornato il 30 Lug. 2020 alle 00:21
1
Immagine di copertina
Antonio Di Bella e Lucia Annunziata. Credit: Ansa

Il direttore uscente di Rai News 24, Antonio Di Bella, tornerà negli Usa, come chiedeva da tempo, a partire dal 15 settembre con il doppio ruolo di corrispondente e di co-conduttore con Lucia Annunziata di un supplemento pomeridiano di ‘Mezz’ora in più’ sugli Esteri. Lo annuncia AdnKronos nel giorno del via libera del consiglio di amministrazione di Viale Mazzini alla nomina di Andrea Vianello alla guida di RaiNews.

Di Bella sarà negli States come corrispondente proprio di Rai News e del Tg3. Il direttore uscente era già stato corrispondente della Rai negli Stati Uniti all’inizio degli anni ’90 per poi tornarvi nel 2010, per un anno. La sua mission sarà quella di seguire le presidenziali americane. Da fine settembre, però, Di Bella sarà anche alla conduzione con Lucia Annunziata di un supplemento pomeridiano di ‘Mezz’ora in più’, dedicato alla politica estera, in onda tutte le domeniche.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.