Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 24 dicembre 2019

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 24 dicembre 2019

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 24 Dic. 2019 alle 07:00
1
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox oggi | Martedì 24 dicembre 2019 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tantissimi italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele).

Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 24 dicembre 2019, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine:

ARIETE

Cari Ariete, per voi l’oroscopo è tranquillo sia per la Vigilia sia per il giorno di Natale. Recupera i sentimenti, questa è la prima cosa da fare. Possibilità di incontrare un amore o chiarirsi con una persona. Il 2020 sarà davvero un anno di svolta.

TORO

Cari Toro, fate attenzione al livello economico in questa Vigilia di Natale anche se spendere un po’ di più in questo periodo fa “parte del gioco” e ci sta. Il 2020 però sarà un anno di buoni investimenti, forza e coraggio. Sta per arrivare il vostro momento.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI 

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sarà una giornata della Vigilia faticosa per i nati sotto il segno dei Gemelli, non tanto in termini di tensioni ma piuttosto di noia. Tu però odi annoiarti quindi hai un ostacolo da superare. Cerca di riguardarti. Meglio stare un po’ al calduccio…

CANCRO

Cari Cancro, secondo Paolo Fox, oggi (24 dicembre 2019) cercate di non allontanarvi dalla strada delle emozioni più vere. Giove e Saturno sono contro è normale avere difficoltà. Lavoro: nulla sembra sia come prima

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

oroscopo paolo fox

LEONE

Giornata della Vigilia molto attiva per i nati sotto il segno del Leone. Le stelle proteggono il vostro segno, magari arriverà un bel regalo. Avresti bisogno di un grande amore, di una grande passione. Venere in opposizione parla però di sentimenti non sempre corrisposti.

VERGINE

Cari Vergine, durante la Vigilia e il Natale dovrete fare massima attenzione: frequentate le persone che sentite più vicine, evitate i conflitti. Questo perché sarà possibile discutere anche per motivi banali. Pazienza e prudenza le parole chiave.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 24 DICEMBRE 2019, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello del Leone: in arrivo un bel regalo. Qualche difficoltà in amore, ma mai perdersi d’animo.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.