Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Lunedì 5 aprile 2021

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Apr. 2021 alle 06:15

Oroscopo Paolo Fox oggi | Lunedì 5 aprile 2021 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) che poi vengono riportate online. Ma cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, lunedì 5 aprile 2021, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:

BILANCIA

Cari Bilancia, in arrivo giornate importanti dal punto di vista lavorativo. Giove e Nettuno vi accompagneranno e vi aiuteranno in scelte difficili che dovrete prendere. Per quanto riguarda l’amore, la scorsa settimana è stata importante per voi, avanti così anche oggi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 5 aprile 2021), nei prossimi giorni riuscirete a fare colpo su una persona a voi cara. Questo potrebbe mettervi un  po’ in difficoltà. Per quanto riguarda il lavoro, le giornate in cui dovrete mostrare il massimo impegno saranno quelle del 7 e dell’8 aprile, ma anche oggi non vi rilassate troppo…

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
SAGITTARIO

Cari Sagittario, il vostro rapporto sta vivendo un momento di crisi e ciò che avete fatto in questa ultima settimana non è bastato. Insistete. Per quanto riguarda il lavoro, ore importanti in vista: un grande progetto non aspetta altro di essere portato a termine.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX
CAPRICORNO

Cari Capricorno, oggi – lunedì 5 aprile 2021 – sarete un po’ sottotono. Non vi siete fermati un attimo in questi ultimi giorni e adesso accuserete un po’ di stanchezza. In amore tutto dovrebbe procedere bene.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 5 aprile), avrete tutti gli occhi puntati addosso e non potrete permettervi errori. Capitolo amore: qualche discussione nascerà con il partner verso metà settimana. Tenete duro.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
PESCI

Cari Pesci, per voi si prospetta una giornata di inizio aprile positiva. Avrete l’opportunità di ottenere molte buone cose da un progetto a cui state lavorando da tempo. Prestate la massima attenzione in amore…

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2021
IL SEGNO FORTUNATO OGGI, 5 APRILE 2021, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello del Bilancia: giornate importanti dal punto di vista lavorativo. Avanti così!

LE PREVISIONI DI OGGI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE
L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 29 MARZO – 4 APRILE 2021
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version