Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 20 gennaio 2020

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 20 gennaio 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Gen. 2020 alle 06:06
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox oggi | Lunedì 20 gennaio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele).

Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 20 gennaio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine:

ARIETE

Cari amici dell’Ariete, secondo Paolo Fox questa settimana parte con il piede giusto. Avete avuto un fine settimana rilassante e di recupero, proprio quello che ci voleva per accogliere ora l’arrivo di Marte. Cercate di evitare i contrasti, soprattutto sul lavoro.

TORO

Cari Toro, questa settimana è stata faticosa e vi ha lasciato qualche segno a livello fisico. Nel senso che stress e fatica vi hanno fatto ammalare e ora dovrete recuperare un po’ di forze oltre che la piena salute.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI 

Cari Gemelli, tutti i vostri amici vi conoscono per essere sempre allegri, energici, pronti alla battuta e alla risata. In questi ultimi giorni però, al contrario, avete sentito la necessità di stare un po’ lontano dalla socialità, di riflettere un po’ su voi stessi. E, in effetti, avevate bisogno di ragionare su alcune questioni importanti della vostra vita.

CANCRO

Cari Cancro, secondo Paolo Fox ci sono una serie di situazioni in questo periodo per voi spiacevoli o particolarmente intricate. Sia in amore che sul lavoro vi si richiede un bel po’ di pazienza, soprattutto se avete intrapreso un percorso che prevede novità e nuovi assestamenti.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, secondo Paolo Fox venite da un fine settimana in cui non siete riusciti a riposarvi molto. Anzi, gli impegni non vi hanno lasciato molta tregua e vi sembra che il week end, in effetti, non sia mai arrivato. Come se non bastasse non vi sentite ascoltati dagli altri e questo vi fa andare su tutte le furie: fatelo presente spiegando le vostre ragioni con calma.

VERGINE

Cari Vergine, avete attraversato una piccola bufera e ora siete pronti a resistere a qualsiasi piccolo vento di tramontana. Avete intenzione di progettare molte cose per il prossimo futuro e di farlo con grande cognizione di causa. Qualche conflitto con il partner, ma transitorio.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 20 GENNAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello dell’Ariete: questa settimana parte con il piede giusto, sia sul lavoro che in amore.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.