Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 2 dicembre 2021

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Dic. 2021 alle 06:07

Oroscopo Paolo Fox oggi | Giovedì 2 dicembre 2021 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) che poi vengono riportate online. Ma cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 2 dicembre 2021, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:

BILANCIA

Cari Bilancia, favoriti gli incontri per chi è single, in particolare nel weekend. Per quanto riguarda il lavoro, potete programmare incontri e colloqui, d’altronde avete Mercurio favorevole. Può essere il momento giusto per cambiare attività e impiego.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (giovedì 2 dicembre 2021), la Luna nel segno porta grandi novità a livello zodiacale per voi. Momento favorevole per le relazioni. Capitolo lavoro: è un momento ottimo per fare tutto ciò che vi interessa. Lasciate perdere il resto.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
SAGITTARIO

Cari Sagittario, con la Luna nel segno potrete fare faville in amore nel fine settimana. Per quanto riguarda il lavoro, potete portare avanti le vostre idee e progetti, ma occhio a chi farà di tutto per mettervi il bastone fra le ruote. L’invidia è una brutta bestia…

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX
CAPRICORNO

Cari Capricorno, le storie che iniziano in questo periodo possono essere molto interessanti. Capitolo lavoro: non siate troppo istintivi, rischiate di commettere gravi errori che vi costeranno cari. Meglio al massimo prendersi qualche giorno di pausa.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (giovedì 2 dicembre 2021), in amore potrebbero non mancare problemi e discussioni. Per quanto riguarda il lavoro, potete portare avanti con entusiasmo un vostro progetto, ma non siate troppo spendaccioni. Sempre meglio avere un tesoretto da parte per qualsiasi evenienza.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
PESCI

Cari Pesci, in amore la Luna è in trigono, Venere è favorevole, Marte permette di ritrovare un bel po’ di serenità. Se ci sono state discussioni con il partner, chiaritevi il prima possibile. Per quanto riguarda il lavoro, è importante pensare a cambiamenti che saranno ancora più importanti dal prossimo anno, quindi meglio iniziare a seminare da subito.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2021
IL SEGNO FORTUNATO OGGI, 2 DICEMBRE 2021, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello dei Pesci: ottime stelle sia in amore sia sul lavoro. Iniziate a seminare…

LE PREVISIONI DI OGGI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE
L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 29 NOVEMBRE-5 DICEMBRE
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version