Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 22 dicembre 2021

Di Marco Nepi
Pubblicato il 21 Dic. 2021 alle 12:41 Aggiornato il 21 Dic. 2021 alle 12:44

Oroscopo Paolo Fox domani | Mercoledì 22 dicembre 2021 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in diretta tv (spesso è ospite in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (da anni ha una rubrica su LatteMiele). Previsioni che poi troviamo online. Ma cosa prevedono le stelle per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, mercoledì 22 dicembre 2021, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:

BILANCIA

Cari Bilancia, quella di domani per voi sarà una giornata positiva in amore, perché Venere non è più contraria. Se una persona ha perso la fiducia in voi stessi avrà le sue motivazioni, mettetela con le spalle al muro. Sul lavoro rimboccatevi le maniche e datevi da fare, è il momento di prendere decisioni importanti.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (22 dicembre 2021), per voi sarà una giornata molto favorevole per i sentimenti. Guardatevi intorno e datevi da fare. Sul lavoro invece Saturno e Giove contrari impongono una riflessione. Dove state andando? Siete soddisfatti?

 LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
SAGITTARIO

Cari Sagittario, ottimo momento per i sentimenti, d’altronde con una Luna così favorevole non potrà essere altrimenti. Sul lavoro cercate di allontanarvi da persone che parlano troppo di questioni economiche e poco di cose concrete. Occhio a chi farà di tutto per mettervi il bastone fra le ruote.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX
CAPRICORNO

Cari Capricorno, in amore venite da un periodo di grandi conflitti con il partner. Forse non tutto va come vorreste, ma approfittate dell’atmosfera natalizia per recuperare serenità. Saranno giorni di festa da vivere con i propri cari. Sul lavoro potete portare avanti i vostri progetti.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (mercoledì 22 dicembre 2021), sarà una giornata nella quale ci vuole prudenza in amore. La Luna infatti è dissonante. Sul lavoro fate attenzione, forse qualcuno vuole ostacolarvi. L’invidia è una brutta bestia.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
PESCI

Cari Pesci, quella di domani sarà una giornata di agitazione, come d’altronde tutto il periodo natalizio. Cercate di non alimentare polemiche. Sul lavoro invece accettate quello che vi viene proposto se avete voglia di cambiare aria, ma ovviamente prima valutate pro e contro.

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 22 DICEMBRE 2021, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello del Sagittario: la Luna splende e vi rasserena.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE
L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version