Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni fortunati di venerdì 17 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 07:31
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati | 17 maggio 2019 | Previsioni | Segni zodiacali

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI SEGNI FORTUNATI 17 MAGGIO 2019 – Quali sono i segni fortunati di oggi venerdì 17 maggio 2019? Che cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? Questa e tante altre domande incuriosiscono i tanti appassionati di astrologia che ogni giorno hanno l’abitudine di consultare le previsioni dei più noti astrologi, su tutti Paolo Fox.

Amore, lavoro, fortuna. Questi i valori presi in considerazione dal guru dell’astrologia. Ma cosa prevede l’oroscopo del giorno? Di seguito tutto quello che c’è da sapere.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI

Tra i segni del giorno, ovviamente, ce ne sono alcuni che godono di una maggiore fortuna rispetto agli altri. Ecco quali sono i segni fortunati di oggi secondo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati | 17 maggio 2019 | Ariete | Vergine | Scorpione | Sagittario | Capricorno | Pesci

Quali saranno i segni fortunati di oggi? Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, sarà una giornata positiva per l’Ariete (prendendo in considerazione soltanto l’aspetto sentimentale).

Anche la Vergine avrà le stelle dalla propria parte soprattutto in amore: la vita di coppia si rinvigorisce, mentre i single potranno andare a caccia.

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

L’OROSCOPO DI OGGI DI BRANKO

Per lo Scorpione è una giornata di ripresa, il transito della Luna vi conferisce la giusta dose d’energia per combattere per i vostri principi.

L’OROSCOPO DELLA  SETTIMANA

Per il Sagittario sarà l’inizio di un weekend promettente da ogni punto di vista, sarebbe il caso di rimediare a qualche disguido amoroso.

Giornata positiva anche per il Capricorno, i sentimenti viaggeranno al top. Anche i Pesci godranno di una giornata positiva, tanto da fare e forse qualche questione in sospeso da chiarire.

OROSCOPO DI OGGI DI TPI

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

L’OROSCOPO DEL 2019

oroscopo paolo fox di oggi segni fortunati

I segni meno fortunati per questo venerdì 17 sono parecchi. Partiamo dall’Acquario, nervoso e scontento perché vorrebbe cambiare vita e non sa da dove iniziare.

Anche la Bilancia sta vivendo un periodo difficile, i problemi sembrano essere sempre all’orizzonte, ma non disperate: nel weekend recupererete le energie.

Gli amici del Leone vivranno un periodo di stress, mentre gli amici del Cancro sono in una fase di limbo dove non esiste certezza.

I Gemelli vagano alla ricerca di pace e tranquillità, purtroppo gli impegni sono troppi e l’obiettivo sembra essere più lontano che mai.

Anche il Toro dovrebbe ricaricare le pile e, anziché rincorrere gli impegni, dovrebbe rallentare un po’ la corsa.

L’OROSCOPO DI DOMANI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.