Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Oroscopo Branko oggi, venerdì 24 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 24 gennaio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 24 Gen. 2020 alle 07:53 Aggiornato il 24 Gen. 2020 alle 07:54
33
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 24 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 24 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, la prima parte del giorno è disturbata dalla Luna congiunta a Saturno, trattenete le parole e i gesti, vedrete che la positività arriverà a metà giornata, il successo è visibile a occhio nudo. Siete entrati in un periodo di crescita, non potete permettervi antipatie e conflitti inutili. Marte in Sagittario si farà sentire in amore questa sera con la Luna nuova in Acquario.

Toro

Cari Toro, in pochi riescono a tenere il vostro passo, soprattutto nella professione siete più da “chi fa da sé fa per tre”, vi piace l’indipendenza e l’autogestione, potete contare anche su una fitta rete di contatti grazie all’influsso di Capricorno e Pesci, che vi offrono un aiuto prezioso. Per chi è solo dovrà approfittare delle nuove conoscenze per scovare un amore timido.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Gemelli

Cari Gemelli, sarete molto pensierosi questa mattina secondo Branko, ma non dovete limitarvi a pensare, è il momento di agire, passate all’azione, avete una Luna straordinaria in Acquario, congiunta a Mercurio, che stimola la vostra creatività. Avete bisogno d’impegnarvi a fondo e di essere costanti in quello che fate, soltanto così arriverete dritti al successo. Il Sole vi pone davanti a nuovi orizzonti da scovare. In amore non siete al massimo della soddisfazione, Marte e Venere non vi rendono felici abbastanza.

Cancro

Cari Cancro, avvertite una certa pressione questa mattina causata dalla Luna ancora in Capricorno, severa come ieri, forse anche di più, che congiunta a Plutone e Saturno vi invita a essere molto più cauti nelle vostre collaborazioni, soprattutto quelle di vecchia data. In serata la Luna diventa preziosa, passa in Acquario, un segno che simboleggia la metamorfosi. Questa fase lunare porta con sé aria nuova anche nei rapporti stretti.

Leone

Cari amici del Leone, se non ci fosse Marte in Sagittario la situazione sarebbe forse più difficile, prestate attenzione ai rapporti professionali. Non è il lavoro in sé il vostro problema attuale, sono le persone con cui lavorate a crearvi qualche disturbo. In Acquario nasce la Luna nuova in serata, in quadratura con Urano in Toro, un aspetto sconosciuto che richiede cautela secondo Branko.

Vergine

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di oggi di Branko la Luna sarà eccezionale fino a domenica pomeriggio nel vostro segno, stimolando idee, iniziative e intuito. L’oroscopo sarà favorevole per il lavoro e lo studio, la giornata parte con la Luna in Capricorno: se avete vecchie faccende in sospeso da sistemare, fatelo il prima possibile. Marte e Venere in postazione negativa vi esortano a prestare attenzione alla salute e a essere più cauti in amore.

Bilancia

Cari Bilancia, l’energia e la lotta danno frutti eccezionali secondo Branko. Avete qualche dubbio che vi circola per la testa, anche a causa di Saturno e Plutone congiunti a Luna in Capricorno, un transito stressante per il fisico e anche per la famiglia. Avete tanti progetti in cantiere e avete ormai impostato dei traguardi futuri, soprattutto per la carriera, ma anche l’amore è fatto di dettagli.

Scorpione

Cari Scorpione, questo è l’anno delle conclusioni per tutti i segni, ciò significa che partono nuovi inizi. Il weekend vi mette nelle condizioni di apporre finalmente un punto a qualcosa di sofferto che vi portavate dietro da un po’, cala il sipario su una storia ormai tramontata da un pezzo. In serata la Luna nuova in Acquario fino a domenica pomeriggio interesserà la famiglia. Osservate gli altri prima di agire.

Sagittario

Cari Sagittario, quando Marte è nel segno battete il ferro finché è caldo. Le stelle vi consigliano di godervi questo weekend perché sarà da favola, o quasi. Venere negativa, con impegno e pazienza riuscirete a raggiungere un discreto successo professionale. Arrivano risultati che sono frutto di un duro lavoro, ottima la Luna questa mattina per gli affari.

Capricorno

Cari Capricorno, se il mondo fosse governato dal vostro segno, la vostra vita avrebbe le certezze che oggi invece mancano, siete abituati a fare promesse che poi non mantenete. Oggi secondo Branko non potete più tirarvi indietro, il cielo astrale è un dipinto rinascimentale: la Luna congiunta a Plutone e Saturno è un transito infallibile per i soldi e le proprietà. Anche l’amore e la passione saranno stimolati da Venere in Pesci.

Acquario

Cari Acquario, siete sempre al centro dell’attenzione, dove c’è caciara ci siete voi e la cosa non vi dispiace affatto. Siete esibizionisti per natura, sempre graditi negli ambiti sociali, perfetti per la vita mondana. Con la Luna nuova nel vostro segno, secondo Branko parte un nuovo anno lunare e fate bene a iniziare con amore, famiglia e amicizie. Può partire un nuovo processo lavorativo-produttivo interessante.

Pesci

Cari Pesci, un amore come il vostro è da invidia, anche quando Marte è ostile, dovete soltanto portare pazienza. Prima di andare nel mondo del successo e della fortuna, sistemate meglio la situazione domestica, fate ordine e imponete delle regole ai figli. La famiglia è il settore più danneggiato da Saturno al momento. Sul piano professionale questa mattina le stelle vi vedranno trionfare.

LEGGI ANCHE:

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

33
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.