Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Oroscopo Branko oggi, sabato 7 marzo 2020: le previsioni segno per segno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 7 Mar. 2020 alle 07:25 Aggiornato il 7 Mar. 2020 alle 12:28
1
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 7 marzo 2020? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato riportato dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 7 marzo 2020:

Ariete

Cari Ariete, la Luna piena in Vergine segnala il bisogno di fare ordine. Ma finché non deciderete sul da farsi, Venere resterà accanto a voi. Anche se, in cuor vostro, sapete perfettamente come agire. Parola chiave della settimana: assertività. Con Venere e Saturno difficili devi cambiare il tuo modo di fare e cercare di innovarlo: il tuo mantra? Vengono prima le emozioni. Per quanto riguarda l’amore, le unioni solide si rinnoveranno, fortificandosi, ma fate attenzione a non legarvi a persone o a situazioni impegnative. Il rischio è quello di non riuscire a raccogliere nulla di costruttivo. I nativi di marzo saranno baciati dalla fortuna. Quelli di aprile devono pazientare un po’. Consiglio di non sobbarcatevi responsabilità altrui. Che ognuno faccia il suo!

Toro

In amore finalmente arriva un periodo d’oro per voi del toro: siete pronti a importanti cambiamenti nel vostro rapporto di coppia, non perdete questa occasione. Sul lavoro, invece, attenzione ai vostri collaboratori, sopratutto se in fase di scelta: potrebbero crearvi non poche grane se valutati con superficialità. La fortuna bacia i nati a maggio dopo tanto tempo.

Gemelli

Cari Gemelli, è giunto il momento di fare chiarezza su alcune situazioni sentimentali: preparatevi ad affrontare dunque cambiamenti radicali in amore. Se trascurerete i dettagli, lo scontro con il partner è assicurato. I nati a giugno devono aprire gli occhi e non farsi sfuggire importanti occasioni professionali: il carisma non vi manca e sarà la leva per realizzare alcuni preziosi progetti.
La fortuna, anche se tarda ad arrivare, è molto vicina: non perdete le speranze, la determinazione farà arrivare la vostra dose di buona sorte.

Cancro

Non guardate negli occhi l’avversario, perché quando si tratta di Marte opposto è meglio pensare ad altro e guardare davanti a sé, al futuro. La primavera si sta avvicinando e Saturno sta per uscire dall’opposizione. Ora si tratta di tenere il punto e la mano del partner, senza musi lunghi. L’unione fa la forza, questo è il motto della settimana che si apre con una Venere in Toro, rassicurante come una tavola imbandita. Il tuo mantra: Coltivo la calma dentro di me stessa.

Leone

Cari Leone, non sottovalutate questa settimana, la Luna piena potrebbe rabbuiarsi. È lei che vi spinge a far quadrare conti e pensieri, e fa di tutto per sfilarvi da un faticare sordo, da quell’insoddisfazione sottile che incrina il sorriso. Tutta colpa di Mercurio ostile, che inverte l’umore, saltellando sul vostro orgoglio. Anche Urano e Venere tentano qualche sciocco sgambetto ma voi sapete di valere. Parola chiave della settimana: stima.

Oroscopo Branko 7 marzo

Vergine

Cari Vergine, vi aspetta un weekend molto piacevole, in cui sarete circondati dagli affetti famigliari. I single potranno contare sul sostegno delle stelle, se avranno voglia di conoscere nuove persone. È importante ponderare bene le scelte altrimenti vedrete ben presto svanire ogni tipo di sacrificio. Cercate di dare il giusto spazio ai sentimenti iniziando a pensare anche ai progetti lavorativi per la prossima settimana. Vedrete che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Bilancia

Cari Bilancia, chi è nato a fine segno ha Mercurio a favore. I pensieri, per loro, non sono più inceppati da dubbi o inversioni di tendenze. Venere passa in Toro, ed è un sollievo per tutti dopo parecchie tensioni con un partner distratto o, al contrario, esasperante. Marte, Giove e Nettuno in Capricorno sono il fronte dell’opposizione. Che fare? Prendete le distanze dalle attese altrui. E centratevi su di voi. Parola chiave della settimana: autonomia.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Scorpione

Amici dello Scorpione, una squadra di pianeti in Capricorno vi rende inattaccabili. Anche se Urano e Venere vi porgono le forbici per chiudere una relazione, o rivisitare un rapporto di lavoro. Calma: è il momento di mantenere un profilo basso e tacere. Finché Mercurio, pianeta della parola, martedì 17 marzo non scivola nel segno complice dei Pesci. Da quel giorno tutto sarà in discesa. Parola chiave della settimana: silenzio. I tuoi ideali si scontrano con la dura realtà. In amore non sacrificarti troppo: riposati, prendi tempo, non correre. Con Plutone positivo arrivano buone notizie. II tuo mantra: Non cerco la perfezione.

Sagittario

Cari amici del Sagittario, i movimenti stellari trasmettono buon umore. Venere entra in Toro, ed è talmente bella da contagiare positivamente le vostre giornate. D’ora in poi imparate a godere delle piccole cose quotidiane: una colazione fatta con calma, un weekend senza ansie nel bagagliaio. E poi? Un amore diventa serio, o meglio, vi bacia seriamente. Marte vi fa spendere troppo, ma la Luna piena fa scintillare il vostro ottimismo. Parola chiave della settimana: serenità.

Capricorno

Cari Capricorno, c’è una bella differenza dalla settimana scorsa: la Luna piena schiarisce le idee e da una magnifica Venere in Toro calda, ma più scattante del solito, perché a braccetto di Urano. Insieme quei due vogliono cambiare lo status quo. Hanno fretta di darvi una buona notizia, proprio a voi, che diffidate sempre delle “fake news”. Ma in questo giro di giostra le stelle hanno le migliori intenzioni. Parola chiave della settimana: lealtà. Per superare gli ostacoli serve fantasia e anche un certo senso dell’umorismo. Meno riesci a prenderti sul serio, più ti sarà facile gestire le incomprensioni. Con Saturno e Venere difficili metti al primo posto la privacy: tieni un’informazione per te. Il tuo mantra: Tutto può cambiare.

Acquario

Cari Acquario, c’è chi vi accusa di freddezza, altri vi danno degli opportunisti. Ma l’Acquario, citando Vasco Rossi (esponente del segno) vuole: “Una vita che se ne frega/che se ne frega di tutto, sì”. E va per la sua strada. Anche se, a questo giro, non potete ignorare una situazione familiare delicata. Mercurio, pianeta della comunicazione, aiuta a trovare l’azione e la parola giusta per risanare il clima teso. Parola chiave della settimana: ripianare. A volte ti senti fuori posto, perché il tuo modo di fare è originale. Mercurio e Venere portano nuove occasioni di guadagno, ma anche incontri per chi è single. Non trascurare la famiglia. Il tuo mantra: niente è noioso se lo osservi con curiosità.

Pesci

Cari Pesci, lunedì la Luna piena prende in parola la frase: «Gli ultimi saranno i primi». E ribalta il vostro indugiare in un’attitudine stabile, decisa, inaugurando la strada verso la realizzazione. Ecco la nuova identità pescina, più definita e risolta. Venere in Toro è la capacità di amare da protagonista. Marte non guarda in faccia nessuno e punta all’obiettivo, qualunque esso sia. Parola chiave della settimana: stabilità. Nettuno e Sole nel tuo segno ti regalano introspezione e intuizioni potenti. L’amore va molto bene, ma se prendi un impegno, rispettalo fino in fondo. Trova l’ispirazione camminando. Il tuo mantra: creatività. Le Stelle si metteranno d’accordo per permettervi di stabilire, o di ristabilire, il feeling per un’intrigante e ardimentosa ventata di trasgressione.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.