Oroscopo Branko oggi, sabato 18 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 18 gennaio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Gen. 2020 alle 07:36 Aggiornato il 18 Gen. 2020 alle 07:36
62
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 18 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 18 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, questo sarà l’ultimo weekend con Sole in Capricorno, avvertite ancora un po’ d’indecisione nella cerchia delle amicizie strette, ma da lunedì il quadro sarà molto più chiaro, complice anche il nuovo Sole in Acquario. È proprio da questo segno che arriva lo stimolo di Mercurio, siete pronti per nuove relazioni sociali. L’amore torna a bussare alla vostra porta, ma vi servirà qualche minuto per aprirla di nuovo.

Toro

Cari Toro, durante il mese del Capricorno secondo Branko avete fatto notevoli passi in avanti, sistemando tutte le faccende burocratiche e gli affari più importanti, anche grazie alla protezione di Giove. Ma, dopo il cambio di Luna di ieri, per voi inizia una nuova fase di transizione, siete in allerta, preparatevi a riorganizzare le vostre attività. Problemi anche in famiglia, non volete cedere su nessun fronte, ma in amore bisogna pur rinunciare a qualcosa.

Gemelli

Cari Gemelli, il nervosismo sarà la vostra ombra. Marte opposto nel campo del matrimonio, unito a Venere in contrasto, quest’oggi vi mette proprio di cattivo umore. Per fortuna la situazione cambierà con Mercurio in Acquario che attende il sole, si riparte anche nel lavoro. Alcune difficoltà che riscontrate al momento nascono da qualcosa di profondo, rivedete bene le vostre mosse, non dovete viverla male.

Cancro

Cari amici del Cancro, secondo l’oroscopo di Branko avete tenuto testa alla Luna ultimo quarto, da oggi la vostra guida celeste vi premia dallo Scorpione facendovi trascorrere gli ultimi giorni del Sole in Capricorno in perfetta sintonia con l’amore. Mercurio stimola la vostra creatività, niente può fermarvi, utilizzatela anche in amore, trovando le parole giuste per arrivare al cuore della persona che amate.

Leone

Cari Leone, avevate prestabilito degli accordi che poi non sono stati rispettati da ambedue le parti, questo potrebbe creare qualche conflitto, ma cercate di evitare le complicazioni in questo periodo. Secondo Branko, il 21 marzo Saturno fa un blitz in Acquario per qualche mese, andando a rafforzare i vostri contatti soprattutto professionali. Nel frattempo, fatevi aiutare da chi nel campo è ferrato.

Vergine

Cari Vergine, arrivano nuove amicizie, impegni e amori per voi sotto questo cielo del 2020, un anno partito bene e che procede a gonfie vele. L’amore strizza l’occhio alla Luna passata in Scorpione e prevede nuove conquiste, i vecchi legami dovranno portare pazienza e attendere ancora un po’, a causa dell’ostilità di Marte e Venere.

Bilancia

Cari Bilancia, Luna ultimo quarto è finalmente passata, ripartite con il vostro solito sprint questo sabato, potrete contare nuovamente sul vostro charme per far breccia nel cuore di chi vi fa tremare le gambe. Rinnovate le promesse d’amore, dimostrare al vostro coniuge la natura dei vostri sentimenti. Il tempo della solitudine è ormai finito con il Sole in Acquario.

Scorpione

Cari Scorpione, arriva la prima luna dell’anno che rimarrà nel vostro segno fino a lunedì. L’amore nel mese del Capricorno giunge al termine e oggi forma tre influssi ottimi per la sfera privata e professionale. Venere in primo piano, Nettuno fa nascere la voglia di impegni concreti – magari matrimonio? – Giove invece annuncia desiderio di figli.

Sagittario

Cari Sagittario, lavoro e affari secondo l’oroscopo di Branko tornano nella vostra vita, Mercurio-Acquario e Urano in Toro portano un’ondata di positività nel vostro segno. Aspettatevi nuovi eventi, uno scossone è proprio quello che ci vuole, ma non issate risse, evitate tensioni e futili contrasti, soprattutto in famiglia.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo di Branko per questo sabato 18 gennaio vede il finale del vostro mese zodiacale registrare forti emozioni, riprendetevi dall’agitazione del cambio di Luna degli ultimi due giorni, il weekend per voi sarà spaziale. Quest’oggi, del resto, la Luna è in aspetto ottimo con i vostri pianeti e apre tante nuove possibilità per la vostra carriera.

Acquario

Cari Acquario, l’inizio della nuova stagione per il vostro segno parte lunedì con l’arrivo del Sole nel segno, ma avete ancora qualche faccenda in sospeso da curare, dovreste sedervi a tavolino e rivedere con calma le decisioni prese finora. Quest’oggi potreste incontrare qualche difficoltà nel lavoro, evitate di rifletterle nel contesto familiare.

Pesci

Cari amici dei Pesci, l’oroscopo di Branko conclude con voi l’oroscopo di questo sabato 18 gennaio 2020. Avete iniziato l’anno nuovo con la Luna nel segno, una presenza che sin da subito ha annunciato importanti cambiamenti in ambito professionale, ma anche novità nel campo sentimentale. Ciò non significa che non ci siano stati problemi sin dall’inizio, Marte è ancora opposto al vostro segno, proseguono le vostre battaglie per il successo. Tenete duro.

LEGGI ANCHE:

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

62
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.