Oroscopo Branko oggi, mercoledì 29 luglio 2020: le previsioni segno per segno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 29 Lug. 2020 alle 07:59
0
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 29 luglio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato riportato dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 29 luglio 2020:

Ariete

Cari Ariete, si sente la forza del Sole in Leone, si percepisce il sottile linguaggio della Luna in Sagittario che custodisce i vostri segreti più intimi. C’è anche lo zampino transitorio di Marte, guai a essere nei vostri pensieri, siete nati per amare intensamente, ma oggi Marte vi spinge verso il successo nel mondo del lavoro del tutto inaspettato.

Toro

Cari Toro, effetto della Luna dei giorni scorsi opposta a Urano, un calo del tono vitale dato che ora non ricevete più la spinta di Marte, il pianeta dell’energia è in postazione nascosta, da dove indica presenza di avversari pronti a tutto pur di battervi. Le guerre per il successo lasciatele da parte, non siete mica topi, vincete con bravura e impegno.

Gemelli

Cari Gemelli, non vi sentite bene quest’oggi secondo l’oroscopo di Branko, non preoccupatevi però delle cose che non avvertite, di quelle che vi infastidiscono, siete stressati dal cambio di Luna che oggi passa in opposizione dal Sagittario contro la vostra Venere, in amore prendetela con umorismo e seguite quei due occhi che vi guardano.

Cancro

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Branko non trovate molto tempo per ascoltare i grilli nelle notti di Luna crescente, siete troppo occupati con il lavoro e la casa, però da inizio estate non ci sono state clamorose combinazioni astrali per vivere l’amore come piace a voi, Marte vi toglie il gusto dell’avventura, ma oggi conviene insistere sul lavoro.

Leone

Cari Leone, dopo tre giorni di Luna scandalosa in Scorpione, da oggi si passa in Sagittario e l’effetto sarà sicuramente diverso. Prima di qualsiasi tecnica, anche se mercoledì è giorno di mercanti, dovete puntare sull’amore. C’è l’occasione di chiudere il mese con una grande emozione.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Vergine

Cari Vergine, i passaggi lunari vi rendono irrequieti perché disturbano il vostro ordine prestabilito, vi costringono a cambiare le cose già decise e provocano mal di stomaco secondo Branko. Quando la Luna è in Sagittario, saltare da una situazione all’altra diventa più evidente, soprattutto ora che si aggiunge alla dissonanza Venere-Nettuno.

Bilancia

Cari Bilancia, Luna in Sagittario e Sole in Leone, due luci benefiche nel cielo di fine luglio che si aggiungono allo splendore di Venere in Gemelli. Secondo l’oroscopo di Branko, se avete un progetto da realizzare, cercate di collaborare con questi tre segni, sono i vostri migliori alleati. Spingetevi oltre i limiti, possono diventare anche vostri amanti professionali, recuperate ciò che Marte così ostile vi ha tolto finora.

Scorpione

Cari Scorpione, Luna ha iniziato la sua fase crescente nel vostro segno, ma avete preso subito la decisione perfetta, oggi aumenta la sua luce in Sagittario fino a Luna piena di lunedì che interesserà il campo della famiglia e dell’amore, organizzatevi per affrontare al meglio le novità delle stelle.

Sagittario

Cari Sagittario, l’anno bisestile per voi ha in serbo un bel regalo, due passaggi lunari in un solo mese, siccome il 2 luglio era già in trigono con Marte-Ariete, oggi però il passaggio è più importante con Sole nel caro Leone, per voi è un invito a nozze, perché l’influsso fa tornare voglia di viaggiare e divertirsi.

Capricorno

Cari Capricorno, Luna alle spalle, e ancora di più Mercurio in Cancro, fanno un bilancio sulle azioni fatte da inizio estate, influssi che toccano Venere in transito nel segno che governa l’attività, possibile nervosismo quest’oggi con le collaborazioni, parentela e matrimonio, ma si possono evitare gli scontri.

Acquario

Cari Acquario, provengono lampi quest’oggi da Sagittario secondo l’oroscopo di Branko, anche Sole e Ariete creano situazioni molto difficili nei posti precisi del paese, cercate di stare lontano dalle folle, quelle luci astrali sono amiche dell’Acquario, in due giorni vi possono far guadagnare e progredire, cambiare radicalmente rapporti con la famiglia.

Pesci

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di Branko, potreste avvertire banalità nelle parole di chi vi critica, ma tutto l’ambiente è regno della retorica che si sta allargando a tutti i segni, forse non siete capaci di andare avanti e di fare tagli drastici, ma dovete imparare ad essere rivoluzionari, siete obbligati da Nettuno, Giove e Saturno, non potete nascondervi neanche in amore.

1.  COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA  / 2. TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.