Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 7 gennaio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 7 Gen. 2020 alle 08:26 Aggiornato il 7 Gen. 2020 alle 08:28
71
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 7 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 7 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, dopo il vostro primo quarto, arriva un’altra bella Luna oggi in Gemelli che scatena passione e amore nella vostra vita. Non badate troppo agli ostacoli, non potranno rovinare comunque una così bella giornata. Marte vi inonda di energia positiva, volete organizzare nuovi progetti e Venere rende tutto più armonioso, persino le sfide professionali.

Toro

Cari Toro, questo sarà un ottimo periodo per avviare nuove attività secondo Branko, avete voglia di scoprire cose nuove, darvi all’avventura, avvertite un forte stimolo dato anche da Sole e Nettuno, ma grazie a Saturno sarete molto più razionali nelle vostre scelte.

Gemelli

Cari Gemelli, la Luna in fase crescente arriva finalmente nel vostro segno, è il primo transito dell’anno nuovo, che può contare su Marte che vi provoca e Venere che fa le fusa. L’amore sarà la vostra più grande prova, non tirate troppo la corda però, le bugie hanno le gambe corte e il naso lungo. Non riversate nella sfera privata i problemi esterni.

Cancro

Cari amici del Cancro, Nettuno fa trionfare il vostro animo gentile, apritevi al romanticismo, questa sarà una giornata promettente per l’amore e l’amicizia. Secondo Branko, dovreste impegnarvi di più nelle questioni pratiche, in particolare nel lavoro. La Luna in Gemelli garantisce il suo supporto per amministrare al meglio i vostri beni.

Leone

Cari Leone, la Luna transita in Gemelli entro mezzogiorno, tenete a bada anche le questioni finanziarie, complice anche Mercurio che sorveglia i vostri movimenti economici. Siate prudenti, non sbilanciatevi troppo con i saldi invernali e non agite di fretta come invece vorrebbe Marte in Sagittario. Mantenete un profilo basso.

Vergine

Cari amici della Vergine, quest’oggi sarete vittime di doppio influsso, Luna e Nettuno, che agiscono sul vostro stato d’animo ma anche sulla salute, attenzione: evitate fonti di stress, avete già avuto un assaggio da Marte in Sagittario. Secondo Branko, avete affrontato già alcuni problemi personali, potreste andare incontro a un momento di malinconia con questi transiti, ma l’importante è rimettersi in sesto.

Bilancia

Cari Bilancia, secondo Branko state andando incontro a un forte risveglio d’amore. Godetevi questi due giorni della Luna in Gemelli, godrete di emozioni forti anche grazie a Marte e Venere in perfetta linea con la passione. Lasciate da parte le questioni familiari, vi avvelenano l’anima.

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo di oggi di Branko vi vede ben disposti alla guerra. Non esiste muro che vi possa allontanare dai vostri obiettivi, complice anche Marte sarete in grado di fronteggiare tutte le difficoltà sul vostro percorso.

Sagittario

Cari Sagittario, la Luna in Gemelli provoca qualcosa tra voi e Marte, nascono tensioni improvvise anche nel mondo del lavoro, evitate scatti d’ira, non sono i benvenuti quest’oggi. Fatevi furbi e fingete di andare d’amore e d’accordo anche con il vostro peggior nemico, la vostra occasione arriverà.

Capricorno

Cari Capricorno, secondo Branko siete entrati in una fase importante della vostra vita, l’amore finalmente vi sorride, avete trovato una persona che ricambia il sentimento e che la vede esattamente come voi. Sole e Nettuno mettono in luce la vostra profonda umanità.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo di oggi di Branko vi vede particolarmente sensibili nei confronti degli astri quest’oggi. In arrivo tante sensazioni positive, non siete mai stati così ottimisti, grazie anche alla Luna che passa in Gemelli e Venere che si combina a Marte, spingendovi avanti dal Sagittario. Tanta euforia in amore, si spera che sbocci presto la passione.

Pesci

Cari amici dei Pesci, state attraversando una fase che si ripropone ciclicamente ogni sei mesi, quando nasce il quadrato Nettuno-Marte che porta con sé tanti dubbi e scoraggiamento. Dovete capire cosa volete dal lavoro, state affrontando un periodo di stress, i contrasti sono all’ordine del giorno e potrebbero durare fino a metà febbraio. La Luna opposta crea disguidi.

LEGGI ANCHE:

71
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.