Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Oroscopo Branko oggi, martedì 4 febbraio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 4 febbraio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Feb. 2020 alle 07:47 Aggiornato il 4 Feb. 2020 alle 07:48
51
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 4 febbraio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 4 febbraio 2020:

Ariete

Cari Ariete, chi è alla ricerca di una compagnia stimolante troverà nella Luna una grande complice, così brillante in Gemelli vi mette in contatto con le persone che condividono il vostro stesso desiderio di fare qualcosa di nuovo, entusiasmante, uscite da questa banalità, vi sentite imprigionati, correte liberi. Non è tempo di grandi imprese finanziarie, secondo Branko, ma la tecnica che avete vi permetterà di imparare in un attimo.

Toro

Cari Toro, l’amore è tornato protagonista nel vostro segno, con il primo quarto sarete in grado di superare e vincere ogni dubbio, anche nel mondo del lavoro. Non siete gli unici a essere messi in discussione, la crisi è generale, non abbiate timore e soprattutto non fermatevi al primo ostacolo, continuate a lottare, avete la capacità e la protezione astrale in arrivo. Mercurio, l’astro dei buoni affari, infatti chiama a sé Urano.

Gemelli

Cari Gemelli, prosegue l’opposizione di Marte, la Luna nel segno per la seconda volta in aspetto stressante con il pianeta guerriero, ciò potrebbe provocare qualche discussione animata con le persone a voi più care. Secondo l’oroscopo di oggi di Branko, state vivendo un momento vivace anche nel campo professionale. Come conseguenza, potrebbero risvegliarsi le passioni assopite, quindi non tutto il male viene per nuocere.

Cancro

Cari Cancro, l’anno nuovo è partito con la Luna nel campo del successo, Ariete, stimolando le novità sul posto di lavoro. Potrebbe essere accaduto qualcosa di positivo che vi ha cambiato, forse non come volevate, ma l’importante è che è andato tutto per il verso giusto. Mercurio amico è dalla vostra parte, Marte vi aiuta nelle iniziative.

Leone

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Branko l’amore è la voce più bella del cielo della settimana, la Luna così brillante e chiacchierona insieme a Venere per tre giorni in Pesci stimola la vostra vena romantica e appassionata. Tanti gli astri dalla vostra parte, approfittatene per approfondire i vostri rapporti sentimentali.

Vergine

Cari Vergine, la Luna cambia all’improvviso mandandovi in paranoia, prendete questa giornata con calma, non ponetevi troppe aspettative. Secondo Branko, non è facile arrivare quando Mercurio, Venere, Marte e Nettuno si mettono contro il vostro segno, traete forza dalla consapevolezza di aver agito sempre senza secondi fini.

Bilancia

Cari Bilancia, Luna e Sole, Venere e Marte sono dalla vostra parte, che quartetto! Mercurio da ieri nel campo del lavoro vi supporta, il vostro quadro astrale annuncia la partenza di qualche iniziativa pratica molto interessante, ma potrebbe anche trovare terreno fertile nei problemi coniugali. Luna in Gemelli vi spinge a pensare in grande, magari qualche viaggio.

Scorpione

Cari Scorpione, Mercurio diventa positivo in Pesci, facilita il dialogo, anche quello difficile, sarete in grado di affrontare le vostre questioni finanziarie con disinvoltura. Secondo Branko, però, è necessario lavorare da soli, ma con una porta aperta sulle nuove collaborazioni. Il momento giusto arriverà una volta che la Luna passerà in Leone il 10 febbraio. L’attuale Luna stimola l’amore, anche se si oppone a Marte e quadra Venere, un cocktail afrodisiaco.

Sagittario

Cari Sagittario, quattro pianeti contro non sono la condizione ideale per affrontare questa giornata, ma neppure la fine del mondo. Secondo Branko, dovete prestare attenzione al litigio facile, errore comune in fasi così delicate. Mentre la donna Sagittario deve prestare attenzione alla Luna e a Venere, l’uomo del segno invece deve stare più attento a Mercurio e Nettuno in Pesci, che non aiutano le operazioni matematiche con il denaro.

Capricorno

Cari Capricorno, la Luna in Gemelli vi mette nella condizione di buttare fuori tutto quello che vi passa per la testa, è giunto il momento di mettere tutto nero su bianco, approfittate dell’influsso positivo del satellite per parlare a cuore aperto con amore, famiglia, lavoro, amici. Giovedì si complicherà, la Luna toccherà anche la salute, il fisico.

Acquario

Cari Acquario, un premio a sorpresa vi gratificherà in questa giornata di febbraio. Secondo Branko, infatti, potrebbe arrivare un rimborso per qualcosa che avevate fatto tempo fa e che avevate completamente dimenticato. Due giorni di Luna in Gemelli promettono grandi soddisfazioni, non ve la passerete male neppure dal 7 con Venere che torna diretta dall’Ariete, potrebbe nascere qualcosa di forte e duraturo con l’altro sesso.

Pesci

Cari Pesci, quest’oggi la Luna in Gemelli secondo Branko vi rende un tantino pallidi, tutta aria e niente mare, Venere per fortuna è nel vostro segno ancora per tre giorni, Nettuno e Mercurio sono arrivati ieri. Basta essere un po’ più attenti alla salute, sarete pronti in un batter d’occhio a intrattenere il vostro pubblico. La concorrenza fa la sua parte, lascia vari dubbi, ma non è minacciosa.

LEGGI ANCHE:

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

51
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.