Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Oroscopo Branko oggi, martedì 28 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 28 gennaio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 28 Gen. 2020 alle 07:50 Aggiornato il 28 Gen. 2020 alle 07:51
0
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 28 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 28 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, sta per chiudersi una porta e aprirsi un portone. Come si dice in questi casi, infatti, avete visto concludersi una fase della vostra vita e state per mettervi alla rincorsa di nuovi traguardi professionali e sentimentali. Se riuscirete ad approcciarvi nel giusto modo al futuro, il futuro vi sorriderà.

Toro

Cari Toro, la Luna è favorevole e tornata splendente nel vostro segno, con il raggio di Venere che aiuta questa luce a brillare, soprattutto nel vostro cuore. Tutti i vostri progetti sono vicini alla realizzazione, quindi fatevi coccolare dal partner e accompagnare verso il vostro riscatto dopo cento fatiche.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Gemelli

Cari Gemelli, la Luna non è uno spettacolo e Venere è un po’ antipatica quest’oggi. Nettuno, come se non bastasse, non vi rende niente facile sul lavoro, con il nervosismo che ha raggiunto picchi davvero elevati. Non siete brillanti e pieni d’iniziativa come il vostro solito, ma può capitare (anche ai migliori) un periodo così. Non disperate.

Cancro

Cari amici del Cancro, l’oroscopo di oggi secondo Branko vi vede assolutamente carichi di emozioni e sentimenti. È un periodo molto agitato sotto questo punto di vista, o perché qualcosa sta nascendo oppure maturando. Di sicuro siete molto in sintonia con il partner e, chi ha avuto un lungo periodo di crisi, sta recuperando alla grande.

Leone

Cari Leone, secondo Branko dovete cercare di essere meno severi con voi stessi e più autoironici. È importante ai fini del vostro umore e di quello delle persone che vi circondano. Un viaggio? Perché no, è il periodo giusto per aprire un po’ la mente guardando nuovi orizzonti e arricchendovi di qualcosa che ancora non conoscete.

Vergine

Cari Vergine, siete un po’ agitati e distratti. Non siete molto in sintonia con Marte, buono solo a farvi perdere il controllo con il partner, con qualche amico a cui piace provocare o con un collega non sempre gentile. Se avete a che fare con il commercio, però, i buoni affari sono in vista: non fateveli sfuggire.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo di Branko invita alla prudenza per la giornata di oggi, soprattutto chi pratica sport o attività particolarmente intense e impegnative. Essere in movimento, comunque, va più che bene, con Luna e Venere che garantiscono un buon successo agli audaci.

Scorpione

Cari Scorpione, è una giornata in cui regnerà l’impazienza. Con il Toro vi scontrate un po’, siete poco collaborativi e rischiate scontri e discussioni, soprattutto se non saprete contenere i vostri toni. L’amore, comunque, rimane bello, dolce, delicato. Siete innamorati? Sì. Vi innamorerete? Sì, di nuovo.

Sagittario

Cari Sagittario, anche se vi sentite preda di attacchi che arrivano dall’esterno saprete difendervi grazie all’aiuto di Marte. E mentre questo pianeta vi farà serrare gli scudi, la mente saprà convincere voi stessi e gli altri delle vostre ragioni. La salute è in calo, controllatevi di più e meglio.

Capricorno

Cari Capricorno, oggi sarà una giornata da dedicare al partner e, soprattutto, alle questioni che si svolgono sotto le lenzuola. Avete il desiderio sessuale a mille e potrete finalmente godervi qualche ora bollente. A lavoro non ci sono problematiche disturbanti.

Acquario

Cari Acquario, vi sembra di vivere un periodo di stasi, di fastidiosa indolenza, di scarso entusiasmo. In effetti questa non è solo un’impressione, ma semplicemente uno stato d’animo da vivere e di cui indagare le ragioni. Forse siete un po’ annoiati dal vostro lavoro? O dal partner? Ritrovate i giusti stimoli per ripartire.

Pesci

Cari Pesci, la giornata è fortunata, soprattutto a livello sentimentale. Qualche nuovo incontro potrebbe farvi tornare il sorriso dopo un periodo in cui l’amore non è stata la stella più brillante del vostro cielo, mentre le coppie più stabili potrebbero pensare di compiere qualche passo importante.

LEGGI ANCHE:

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.