Oroscopo Branko oggi, martedì 17 marzo 2020: le previsioni segno per segno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Mar. 2020 alle 07:15 Aggiornato il 17 Mar. 2020 alle 09:02
0
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 17 marzo 2020? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato riportato dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 17 marzo 2020:

Ariete

Cari Ariete, a breve partirà la stagione del vostro compleanno e arriva una grande novità. Saturno e Marte tornano ad essere amici e promettono un mese d’amore, importante per il vostro cuore. Oggi la Luna in Capricorno non è messa bene, ma potreste comunque dimostrare il vostro talento. Non concedetevi stress fisico.

Toro

Cari Toro, Venere vi permette di ritrovare l’equilibrio perduto secondo Branko, potreste anche portare a termine una buona trattativa d’affari che vi impegna ormai da due mesi. Mercurio è pronto ad aprirvi la mente a nuove idee e collaborazioni. La Luna in Capricorno stimola grandi imprese, soprattutto in amore.

Gemelli

Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di oggi di Branko un tempo Nettuno vi voleva bene, ma voi eravate diversi, molto più sicuri di voi stessi. Oggi Nettuno mette tutti sulla stessa barca e, con Mercurio tornato in Pesci, il Sole inizia a risvegliarsi dal suo torpore, arriva la primavera, riuscirete ad aspettare l’equinozio? Arrivano sicuramente novità.

Cancro

Cari Cancro, da venerdì inizia una bella primavera, Saturno e Marte lasceranno il Capricorno e migreranno in Acquario, due transiti che permetteranno non soltanto il risveglio logico e critico per certe collaborazioni, ma vedrà quelle più deboli cadere. Acquario canta poesie d’amore, il romanticismo sarà il vostro compagno fidato d’avventura.

Leone

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Branko la Luna vi è ancora amica in Capricorno e sollecita al massimo la vostra ambizione, affrontate al meglio questioni legate alla salute. Le stelle non possono fermarsi, Saturno e Marte sono così vicini all’Acquario, ne avvertite già l’influenza, anche perché non siete mai soddisfatti di quello che avete.

Vergine 

Cari Vergine, l’oroscopo di oggi di Branko vede di buon occhio questa luna che scala le montagne del Capricorno, Mercurio tornato in Pesci non compromette il vostro successo ma potrebbe sicuramente causare qualche ritardo sulla tabella di marcia. Evitate le discussioni in campo professionale, ma anche in famiglia, le soluzioni arriveranno col tempo.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo di oggi secondo Branko vede arrivare una bella sorpresa per voi. Da tempo avete dato troppa attenzione agli affari, Giove e Saturno vi suggeriscono di badare bene alle scelte future tra oggi e domani perché qualcosa potrebbe andare storto. La primavera vi sorprenderà in amore.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Scorpione

Cari Scorpione, le stelle conoscono le vostre supposizioni, evitate di tentennare, rischiate di perdere colpi nel campo professionale. Approfittate di questi due giorni di Luna in Capricorno congiunta ancora a Saturno e Marte per portare a casa qualche risultato. Dopo l’equinozio, iniziano le guerre primaverili.

Sagittario

Cari Sagittario, prendete un po’ di ossigeno da questa Luna, rilassatevi di più. Mercurio potrebbe esporvi a qualche incidente di percorso, la Luna da venerdì sarà in Acquario e avvierà una nuova stagione primaverile. Attendete trepidanti un nuovo viaggio, forse verso la vostra terra natale? Quanta nostalgia nel vostro segno.

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo di oggi secondo Branko vi vede avvolti nell’incertezza, ne siete consapevoli, per fortuna le stelle di fine inverno vi spingono verso una nuova stagione, siete voi i protagonisti della professione, badate molto alla carriera e ci saranno possibilità di raggiungere altre posizioni. Oggi e domani la spinta favolosa della Luna nel vostro segno vi aiuterà a mettere ordine in casa.

Acquario

Cari Acquario, siete ancora troppo poco stimolati da Marte e Venere, ma la primavera porta con sé altri canti per il vostro cuore. Adesso la vostra mente è matematica, anche i giovani sono più concentrati sui soldi che sul sesso, ma dal 20 cambia musica, il Sole in Ariete, con Saturno e Marte in Acquario e Venere in Gemelli si aprirà una nuova stagione di Luna calante nel segno e il mondo parlerà di voi.

Pesci

Cari Pesci, a breve la stagione del vostro compleanno volgerà al termine, i bambini che nascono entro quest’ora con Giove avranno la fortuna di essere intelligenti e belli. Venere in Toro, Marte e Giove in Capricorno danno la loro protezione. La Luna in bell’aspetto con Mercurio sprona il vostro successo.

1   COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA  / 2  TUTTI GLI OROSCOPI DI BRANKO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.