Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Oroscopo Branko oggi, lunedì 6 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Branko di oggi: le previsioni delle stelle per la giornata del 6 gennaio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 6 Gen. 2020 alle 08:11 Aggiornato il 6 Gen. 2020 alle 08:11
90
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 6 gennaio 2020? L’astrologo ha consultato le stelle per noi, e come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 6 gennaio 2020:

Ariete

Cari Ariete, troverete un pezzetto di carbone quest’oggi nella calza secondo Branko, perché nelle scorse settimane siete stati un po’ cattivelli. Non dateci troppo peso, il carbone ce lo meritiamo un po’ tutti. Nel vostro caso, sarà il partner a farvi una bella lavata di testa, siete troppo latitanti e in amore c’è bisogno di presenze, non di assenze. Venere sarà complice per incontri calienti.

Toro

Cari Toro, secondo Branko la vostra calza si riempirà di monete quest’oggi, la Luna è nel vostro segno e Giove in trigono vi regala nuove emozioni, anche in amore. Un tempo si aspettava trepidanti l’Epifania per giocare alla lotteria, oggi si gioca un po’ tutti i giorni, ma avrete una buona mano questo lunedì. Dopo le feste si torna al lavoro.

Gemelli

Cari Gemelli, quest’oggi sarete baciati dall’amore, tutti abbiamo bisogno di un pizzico di magia e per voi sarà nella calza. Esprimete al meglio la vostra vena poetica, d’altronde la passione fisica lascia un po’ a desiderare a causa di Marte in Sagittario che vi rema contro. Inevitabile quest’oggi qualche scatto di nervi nei confronti delle persone che vivete nel quotidiano.

Cancro

Cari Cancro, secondo Branko quest’oggi vi sembrerà di essere fermi sempre allo stesso posto, colpa dei pianeti distanti. La vostra è soltanto una sensazione, perché qualcosa si muove, qualche collaborazione forse. Aspettate l’arrivo di Mercurio, dal 16 in Acquario, e di Venere in Pesci. La Befana porta tanto amore.

Leone

Cari Leone, Marte annuncia una novità in arrivo per voi che vi farà concentrare di più sulla vostra carriera, ma anche sulla famiglia. Questa Befana vi vedrà nervosi e agitati, apprensione per Venere opposta e quadrata a Luna in Toro, un transito che agisce in particolare sulle donne.

Vergine

Cari amici della Vergine, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, siete tra i segni favoriti da Giove, traete beneficio da quest’influenza. Con l’aiuto di Mercurio, vostro astro protettore, si aprono nuove porte professionali, grandi incontri sentimentali con Saturno che strizza l’occhio. La Luna oggi può fare qualche miracolo, complice l’Epifania.

Bilancia

Cari Bilancia, la Befana porterà molto carbone nella vostra calza, l’anno trascorso non vi ha messo nella condizione di essere ottimisti e l’amore ne ha risentito. Certo non è dipeso soltanto da voi, anche Saturno e Giove ci hanno messo del loro, ma da oggi il cielo sarà sereno.

Scorpione

Cari Scorpione, continua la vostra fase di nervosismo, in casa si respira una brutta aria, dovuta anche all’opposizione Luna-Urano che si scontra con Venere acquariana. Quello che accade il giorno della Befana resta nel giorno della Befana, dite quello che vi passa per la testa, ma ascoltate anche le risposte.

Sagittario

Cari Sagittario, la salute non è dalla vostra parte, fate attenzione alle ricadute e copritevi bene prima di uscire di casa, perché questa Befana sarà ghiacciata. Marte e Venere brillano di luce propria, ciò significa che questa giornata di festa sarà colma d’amore.

Capricorno

Cari Capricorno, questa sarà un’Epifania diversa rispetto al solito, grazie ai passaggi planetari d’importanza storica. Giove, astro della fortuna e del successo, da oggi si associa con la Luna in Toro, incrementando il raggio di positività nel vostro segno. Coltivate di più l’amore, rinnovate promesse, mettete in cantiere nuovi progetti, andate alla ricerca della felicità.

Acquario

Cari Acquario, quest’oggi la famiglia sarà un grande vincolo e la vostra Befana sarà in gran parte domestica. Potreste avvertire qualche fastidio alla salute, non abusate degli zuccheri. Secondo Branko Venere è dalla vostra parte e influisce sulla sfera sentimentale.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo di Branko vede Giove in posizione magnifica insieme a Saturno e Plutone, avvertite il bisogno di consolidare il vostro legame, la Luna sensuale in Toro riscalda la passione che Marte tenta invece di ostacolare. Chi ha da poco avviato una relazione avvertirà il bisogno di prendere una decisione.

LEGGI ANCHE:

90
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.